Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
berserk79
Salve ragazzi... in questi pochi giorni di vacanza mi ero detto "... mah quasi quasi faccio qualche foto..."

questa mattina mi sveglio così...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



avvelenato più che mai... mi son detto sai che c'è visto che la "montagna non va da Maometto... facciamo andare Maometto in montagna"... e mi sono messo a fotografare i fiori delle piante grasse di mia sorella...

e questi sono i risultati...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

critiche e commenti sempre ben accetti...

foto fatte a mano libera... con polarizzatore... e 105Micro nikkor
buzz
Pochissima profondità di campo. Esattamente l'opposto di quello che servirebbe in questi casi.,
Però l'effetto ottenuto non è male, ma è troppo particolare. Un solo piccolissimo punto messo a fuoco in un paesaggio onirico.
Ci fosse stato un soggettino, tipo ragnetto, la tecnica avrebbe acquistato sicuramente più significato.

Ah, queste piante grasse! Non devono preoccuparsi di fare dieta....
berserk79
Grazie Buzz... il tuo commento mi fa capire che ho colto nel segno... rolleyes.gif e questo mi basta...
Sto un pò sperimentando in questi ultimi tempi... e pare che i primi frutti stiano vendendo fuori, sto infatti tentando di trovare un giusto equilibrio, nel mio stile di macrofotgrafia, tra classicità e particolarità...
continuerò... e vediamo che ne viene fuori

grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.