Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
andreabow
ciao
non è il mio gatto, stavo facendo delle prove con la mia 200 quando si è messo in posa.
buzz
è l'angolazione più sbagliata per fotografare bambini ed animali.
Comprendo lo scatto al volo, ma una foto al suo livello sarebe stata più bella.
andreabow
ciao, è vero l'angolazione e sbagliata. ero dal balcone il gatto si è fermato e mi ha guardato
grazie per la risposta.

p.s: colgo l'occasione per chiederti una domanda:
ho creato un time laps con 98 foto è possibile inserirlo nel forum o no.
grazie
andrea
buzz
Credo che 98 foto siano troppe, Magari lo mandi su un qualsiasi sito e poi inerisci un link per chi lo vuole andare a guardare.
andreabow
QUOTE(buzz @ Apr 25 2008, 09:30 PM) *
Credo che 98 foto siano troppe, Magari lo mandi su un qualsiasi sito e poi inerisci un link per chi lo vuole andare a guardare.

grazie per la risposta, con le 98 foto ho creato un video di 15 secondi è possibile postarlo o no
ciao
grazie andrea
buzz
dioende da quanto è grosso.
e poi un viodeo di 15 secondi con 98 foto, o è unfilm, o non riescio a vederle tutte perchè sarebbero 7 immagini al secondo circa.
andreabow
QUOTE(buzz @ Apr 27 2008, 12:33 PM) *
dioende da quanto è grosso.
e poi un viodeo di 15 secondi con 98 foto, o è unfilm, o non riescio a vederle tutte perchè sarebbero 7 immagini al secondo circa.

ciao
grazie per perdere tempo con me.
infatti mettendo in secuenza tutte le foto si ottiene un film, non ce stacco fra una foto e l'altra.
non è la classica ripresa con videocamera che in seguito viene accellerato tutto.
ho fatto una foto al minuto. quindi 98 minuti in 15 secondi.
ciao grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.