Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
litero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


col 50ino... fresca fresca... di cinque minuti fa.
Ezio Alessandri
sara' fresca, ma è anche non a fuoco...ricordiamoci, che la macro, esige la massa a fuoco perfetta sul sogetto...

ciao..ezio
litero
QUOTE(fotoreporter_66 @ Apr 23 2008, 11:53 PM) *
sara' fresca, ma è anche non a fuoco...ricordiamoci, che la macro, esige la massa a fuoco perfetta sul sogetto...

ciao..ezio


Grazie per il commento, in futuro farò più attenzione e magari cercerò un'appiglio un po' più solido per appoggiarmi smile.gif
Credevo fosse a fuoco ma forse la PDC è troppo poca per staccare tutto l'animaletto.... oppure devo cambiare occhiali!!! eheheh
Se lo ritrovo ci riprovo tongue.gif
roberto depratti
Occhio al fuoco ...... il 50 usiamolo almeno con dei tubi di prolunga ..... hmmm.gif

Roberto
litero
QUOTE(roberto depratti @ Apr 24 2008, 04:40 PM) *
Occhio al fuoco ...... il 50 usiamolo almeno con dei tubi di prolunga ..... hmmm.gif

Roberto


ad averceli tongue.gif...
ho trovato un sigma 105 usato... non so se comprarlo però... ci farò un pensierino smile.gif
roberto depratti
QUOTE(litero @ Apr 24 2008, 06:23 PM) *
ad averceli tongue.gif...
ho trovato un sigma 105 usato... non so se comprarlo però... ci farò un pensierino smile.gif


... dipende da ciò che Ti piace fare. Per la macro anche il 105 avrebbe bisogno di tubi di prolunga o duplicatori di focale.

Roberto
litero
QUOTE(roberto depratti @ Apr 24 2008, 07:25 PM) *
... dipende da ciò che Ti piace fare. Per la macro anche il 105 avrebbe bisogno di tubi di prolunga o duplicatori di focale.

Roberto


non pensavo di spingermi oltre il rapporto 1:1...
credo che l'unica cosa sensata da fare sia provare...

wink.gif
roberto depratti
QUOTE(litero @ Apr 24 2008, 07:36 PM) *
non pensavo di spingermi oltre il rapporto 1:1...
credo che l'unica cosa sensata da fare sia provare...

wink.gif



Prova, scoprirai un nuovo mondo, un mondo nascosto all'occhio normale .... molto affascinante.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.