Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Vegni
Dico la verità...non ero molto sicuro di postare questo ritratto...

Ho fatto una prova di HK in fase di scatto e poi, seguendo un tutorial trovato in rete, ho eseguito la PP.

Cosa ne dite? Lavoro da rifare da capo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Marco
maurizioricceri
per essere una prova mi sembra abbastanza ben riuscita, forse un pò più marcati i neri.
Marco Vegni
Neri più marcati?...Credevo di aver esagerato in questo modo...Intanto prendo appunti laugh.gif

Grazie mille Maurizio per l'ottimo consiglio

Ciao
Marco
alexpacha
Non male anche se sono convinto che questa tecnica valorizzi di più le persone bionde...
Marco Vegni
Grazie Alex per aver commentato...sul bionde/more cosa dire...io la prima prova l'ho fatta su una mora...appena avrò modo proverò anche su una bionda poi possiamo mettere a confronto

ciao e grazie di nuovo
Marco
maurizioricceri
forse può aiutarti dare una svista QUI
Marco Vegni
Grazie Maurizio, sempre molto attento a dare dritte...

ciao
Marco
ANTENORE
Ciao Marco! Come Hk sei sulla buona strada anche se a parer mio manca un pò di contrasto e soprattutto hai perso tutti i dettagli del contorno del viso! Per il nero non ti preoccupare che ci può stare!
Il link postato da Maurizio è perfetto come esempio di HK. Forse è vero che la tecnica si addice meglio alle bionde ma ti assicuro che se ben eseguita anche con le more è perfetta!...guardare per cerdere - GIANLUCA CECERE -

Ciao Marco

Matteo
LucaFarnerari
Marco anche io cercherei di tirare fuori più nero e maggiore contrasto, la foto si presta.
ros62
Marco, quoto chi dice che con questa tecnica rendono meglio le persone di carnagione chiara, in ogni caso sperimentare fa sempre bene. Continua a proporci i tuoi lavori. Un caro saluto
Saro
Maury_75