Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luca.bossi
Ciao a tutti,
visto e considerato che sono arrivato tardi ad iscrivermi al meeting di Comacchi, pensavo di trascorrere comunque un fine settimana all'insegna della fotografia naturalistica.
Ho sentito molto spesso parlare dell'oasi di Torrile, qualcuno di voi c'è stato? come? la probalilità di incontrare qualcosa è alta?
inoltre vorrei sapere se sapreste consigliarmi qualche località dove trascrrere un paio di gg tipo agriturismo o similare.
Grazie Luca
omerob
Ciao, puoi trovare informazioni sull'oasi sul sito di Juza ( Juza.com)

rettifico, il sito è www.juzaphoto.com
alexb61
Ciao, io ci sono stato l'anno scorso più o meno in questo periodo, ed era discretamente popolata.
Conto di ritornarci probabilmente sabato, tempo e famiglia permettendo.
Magari ci si trova...
In ogni caso prima telefona per verificare l'effettiva apertura (è aperta giovedi, sabato e domenica)
Ciao

alex

p.s.: una puntatina all'Hostariola è d'obbligo!!! messicano.gif messicano.gif
Trigger
Io ci sono stato solo qualche decina di volte tongue.gif e questo è il periodo migliore per Torrile.

Alex se sabato ci vai magari faccio un salto anch'io.
alexb61
QUOTE(Trigger @ Apr 22 2008, 09:06 PM) *
Io ci sono stato solo qualche decina di volte tongue.gif e questo è il periodo migliore per Torrile.

Alex se sabato ci vai magari faccio un salto anch'io.

Pollice.gif magari tra oggi e domani ci sentiamo in MP per dettagli; io al 99% ci vado, probabilmente viene anche Mirco
Ciao

alex
Paolo Inselvini
Ci sono stato l'anno scorso purtroppo a luglio tardi... conto di andarci magari a maggio il weekend del 2/3non sarebbe male che facciamo ci troviamo magari?
Juza lasciatelo perdere con un 600 può andare dove vuole rolleyes.gif

Senza un 300 + tc17 non ci facevo nulla però era luglio magari ora c'è qualcosa più vicino.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alexb61
Ciao Paolo... conosco quel palo... capanno Bunker vero?
Io l'anno scorso sono andato con l'80-200 a pompa, guarda te... quest'anno col 300/4 + tc14 mi sento un signore!
ciao

alex
alexb61
Io domani mattina sono giù... casomai ci si becca in qualche capanno.
Segni particolari: D200, 300/4 e 115 kg di stazza!!
Ciao

alex
leo95
Oasi aspettami arrivooooooooooooooo !
alexb61
Buon divertimento allora! io ho già fatto caccia grossa!!
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?au...&img=114083
ciao

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.