Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
rikatt
Sono un felice nikonista con una mitica F2 e una F90 X. Non mi dilungo sulle ottiche perche' penso non interessi a nessuno.
So che oramai la F90 X e' una macchina "vecchia" ma siccome me la sto godendo tutta biggrin.gif , vorrei saperne di piu'; vorrei sviscerarla in tutte le sue caratteristiche e potenzialita'.
E' per questo che scrivo, per sapere se tra voi c'e' qualcuno che e' al corrente dell'esistenza di qualche libro sulla fotocamera in oggetto.
kikko
ciao,

a dire il vero non sono al corrente che esista un libro sulla F90x, ma posso dirti che un libro dedicato alla precedente F90, F90s esiste.
Ti confermo questo perchè avendo una F90s mi ero procurato il libro subito dopo l'acquisto.
Credo che pur essendo la tua più recente abbia in buona parte le medesime caratteristiche.

Spero di esserti stato almeno un pò d'aiuto.

KIKKO
rikatt
woohoo.gif Potrei avere qualche riferimento del libro, tipo la casa editrice, anno, dove lo posso trovare...

Grazie e bye
kikko
ciao,

e scusa se tardo con le risposte ma non avendo la linea del telefono a casa mi trovo costretto a portarmi dietro il portatile e a sfruttare la linea di mamma e papà (che sfruttatore).
Tornando al libro, come già detto in questo momento non sono a casa e quindi non posso darti gli estremi del libro, ma appena riesco (al più tardi venerdì prossimo) ti comunico tutto, ok?

scusa e pazienta ancora un pò

ciao KIKKO.
rikatt
...so attendere.
Marko74
Ho visto adesso questa discussione huh.gif

Da felice possessore di una F90X attendo anch'io con pazienza biggrin.gif

Sono solo 3 mesi che la uso ma mi sembra proprio una buona macchina
carlmor
Ce l'ho da sei anni e mi ha dato enormi soddisfazioni,
non sapevo esistesse un libro ... attendo anch'io notizie
grazie
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.