Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nemoshark23
La spiaggia vista in inverno....vuota, fredda e silenziosa ma con tanti spunti per noi appasionati di fotografie.
Un saluto a tutti, aspetto numerose critiche o consigli.
Ciao e grazie Piero.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


grazie.gif
nemoshark23
Più di 20 visite e neanche un commento, sono così insignificanti???
Dite pure la vostra non mi offendo!!!
Ciao e grazie Piero
Marco Senn
Io vivo di foto (mie) che nessuno commenta... wink.gif
In genere le metto proprio perché a me piacciono ma voglio sapere anche se piacciono ad altri... Spesso passano inosservate... generalmente mi intristisco, poi però capita di vedere che anche alcune foto di altri subiscono la stessa sorte e mi passa...

Le tue non so perchè siano passate inosservate, in genere non mi dispiacciono. Se posso fare delle osservazioni hai preso tutto troppo dall'alto. Un paio sono non ben a fuoco, una, l'ultima, hai tagliato il soggetto. Tra tutte mi piace la quarta, le altre bene o male hanno dei difettucci. L'impronta però è l'unica che non mi piace proprio.
Batman3
E' molto difficile commentare così tante foto e così diverse tra di loro per intenzione, realizzazione ecc.

Un conto sono diverse foto sullo stesso soggetto, un altro foto completamente differenti.
Commentarle tutte richiederebbe tempo per ognuna, è un po' come se tu avessi postato diversi post....

Personalmente credo che sia meglio postare una foto ed eventualmente le sue varianti di un progetto unico piuttosto che una raccolta impossibile di fatto da commentare.

A mio parere ovviamente.

Battista
CALICANTUS38
certo che se questa è la tua visione invernale della spiaggia, aspetto con impazienza di vedere la tua interpretazione estiva.

Saluti
roberto depratti
Simpatiche .... tranne la prima bruttina e fuori fuoco.

Roberto hmmm.gif
scattoman
Converrebbe, secondo il mio modesto parere, aprire un pò di più le inquadrature, contestualizzare insomma.

Così come le posti da poco l'impressione di essere un mare d'inverno, sia perchè le conchiglie sono raggiunte da un sole...estivo e sia perchè magari insieme alla conchiglia è bene inquadrare uno sdraio abbandonata o che sò un passante infreddolito.

Ma poi ognuno la vede con i propri modi.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.