Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
fabryxx
La natura fa il suo corso, ecco i primi nati dell'anno alla loro prima uscita (scatti di inizio settimana), la cura materna che non li abbandona un attimo, gioisce per la sua prole

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come non intenersi davanti a questi piccoli esseri!

Ciao Fabri
Marco Vegni
La prima mi piace molto...forse avrei ristretto l'inquadratura per togliere i sassi in alto.

Ciao
Marco
roberto depratti
La prima sulle altre, simpatiche bestioline.

Roberto
maurizioricceri
che carini...sono tenerissimi !!!
fabryxx
Clicca per vedere gli allegati
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 18 2008, 02:32 PM) *
La prima mi piace molto...forse avrei ristretto l'inquadratura per togliere i sassi in alto.


Grazie Marco della tua precisazione, ci sono i sassi in quanto è già un leggero ritaglio, ho preferito così per non pregiudicare troppo la qualità

ne posto un'altra,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto anche a Maurizio e Roberto

Buona serata a tutti, Fabri
roberto depratti
QUOTE(fabryxx @ Apr 18 2008, 05:37 PM) *
Clicca per vedere gli allegati

Grazie Marco della tua precisazione, ci sono i sassi in quanto è già un leggero ritaglio, ho preferito così per non pregiudicare troppo la qualità

ne posto un'altra,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto anche a Maurizio e Roberto

Buona serata a tutti, Fabri


Ecco, se<condo me questa è la migliore di tutte, proprio per gli elementi che si trovano dietro e che completano la composizone.
Cerca di saturare maggiormente i colori, agendo sui livelli, dai un tantino più di contrasto e poi sei a posto!!!!

In bocca al click!!!! Fotocamera.gif !!!!

Roberto


fabryxx
Avevo già fatto così in pp, caro Roberto, ma dopo aver fatto l'upload su Imageshack ho notato con dispiacere che il livello cromatico ha subito un peggioramento, non riesco a capire cosa sia successo, i miei file visti a monitor sono a posto, ho provato pure con Flickr ma il risultato dopo l'upload non è cambiato, sembra proprio che nella fase di trasmissione qualcosa non vada come dovrebbe
proverò a fare altre prove

Grazie, Fabri
Michele Ferrato
belle smile.gif
sembrerebbe una canapiglia con i piccoli Pollice.gif
Andrea Moro
Hai colto dei momenti preziosi! Molto belli questi anatroccoli con la mamma. Dal punto di vista tecnico mi piace il punto di ripresa abbastanza basso. Sarebbe meglio aver avuto inquadrature più strette nelle prime tre...

QUOTE(fabryxx @ Apr 18 2008, 06:26 PM) *
Avevo già fatto così in pp, caro Roberto, ma dopo aver fatto l'upload su Imageshack ho notato con dispiacere che il livello cromatico ha subito un peggioramento, non riesco a capire cosa sia successo, i miei file visti a monitor sono a posto, ho provato pure con Flickr ma il risultato dopo l'upload non è cambiato, sembra proprio che nella fase di trasmissione qualcosa non vada come dovrebbe
proverò a fare altre prove

Hai convertito le foto in sRGB prima di fare l'upload su internet? hmmm.gif Mi sa di no...visto che su PS mi dice che hai su il profilo adobe1998...occhio a queste cose né smilinodigitale.gif I browser web come firefox e IE non interpretano l'AdobeRGB, facendo risultare piatti e smorti i colori delle immagini.
fabryxx
Grazie Andrea, mi sa che hai centrato il problema, faccio subito verifiche del caso Pollice.gif e se risolvo provo a ripostare la foto per vederne la differenza
Grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.