Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rossanop
questa foto e' stata scattata con una nikon f80 e successivamente acquisita con canonscan 9900f, vorrei sapere cosa ne pensate della foto e come poterla migliorare sia dal punto di vista della scansione che dello scatto, grazie.gif

nb. cliccate per ingrandire

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nippur
QUOTE(rossanop @ Apr 18 2008, 10:52 AM) *
questa foto e' stata scattata con una nikon f80 e successivamente acquisita con canonscan 9900f, vorrei sapere cosa ne pensate della foto e come poterla migliorare sia dal punto di vista della scansione che dello scatto, grazie.gif

nb. cliccate per ingrandire

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Penso che è molto bella, cromie e taglio sono buone.
Non ho suggerimenti tecnici da darti, al limite una passatina con un denoiser tipo Neatimage o noiseninja, ma intendiamoci, la granulosità può anche piacere.


Ciao,
Salvatore.
rossanop
Ciao Salvatore ti ringrazio per gli apprezzamenti ed i suggerimenti utili, non conosco pero' i programmi che mi hai segnalato ho solo photoshop e capture nx,
ciao,
Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.