Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
luigi67
...visto che il mio "nikanon" biggrin.gif non è poi un granch'è,ho deciso di acquistare un Tc...

il TC è un Sigma 2X,...purtoppo abbinato al 105micro VR, si perde l'autofocus,il Vr, e l'esposmentro(credo)...in più adesso non ho capito bene come devo impostare i diaframmi...

queste comunque sono alcune prove...

niente post produzione e No Crop....a mano libera unsure.gif ...lo so non si fà...ma devo ancora acquistare un cavalletto decente smile.gif

cliccare due volte sulle foto per vederle a pieno formato
iso400 , 1/250 , f/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

iso400 , 1/125 , f/9.5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

iso 400 , 1/180 , f/6.7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

iso 200 , 1/180 , f6.7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
Alberto Olivero
Adesso non per essere quello che rompe le uova nel paniere ma perchè hai acquistato il tc sigma, quando con una spesa irrisoria potevi prendere il kenko e mantenere tutti gli automatismi compreso vr...

per quanto riguarda le foto secondo me una pdc più accurata non avrebbe guastato

Ciao

Alberto

I miei vogliono essere solo consigli e non critiche wink.gif , spero di non essere stato troppo diretto ed essere frainteso...
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Apr 17 2008, 04:56 PM) *
...visto che il mio "nikanon" non è poi un granch'è,ho deciso di acquistare un Tc...

il TC è un Sigma 2X,...purtoppo abbinato al 105micro VR, si perde l'autofocus,il Vr, e l'esposmentro(credo)...in più adesso non ho capito bene come devo impostare i diaframmi...


...mi correggo,l'unica cosa che perde è l'autofocus...devo ancora capire l'impostazione giusta dei diaframmi


QUOTE(Alberto nikonista doc @ Apr 17 2008, 07:53 PM) *
I miei vogliono essere solo consigli e non critiche wink.gif , spero di non essere stato troppo diretto ed essere frainteso...


grazie per i commenti smile.gif

...non ti preoccupare non ti ho frainteso... hai solo girato il coltello nella piaga cerotto.gif laugh.gif

comunque questo Tc non l'ho preso per fotografare solo i fiori... rolleyes.gif


un saluto,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.