Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rossanop
ecco alcune foto fatte oggi pomeriggio col 50ino

IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Magoo
Belle! In ordine di bellezza decrescente la terza, la prima e la seconda. Cinquantino a tutta apertura? 1.8 o 1.4?
Moua
Ciao Rossano,
vedo che i tuoi scatti sono migliorati moltissimo....ricordo un'altra serie con problemi di maf e di mosso.

Mi piacciono in particolare la 3 e la 1 la due un po meno

Bravo
Ciao
Atiilio
rossanop
per magoo: mi fa piacere che i miei scatti ti piacciono sono davvero contento, per quanto riguarda gli exif eccoli:Nikon D40
2008/04/11 11:22:21.1
JPEG (8-bit) Normale
Dimensione immagine: Grande (2000 x 3008)
Colore
Obiettivo: 50mm F/1.8 D
Lunghezza Focale: 50mm
Modo di Esposizione: Manuale
Modo di misurazione: Ponderata Centrale
1/3200 sec - F/2.2

Per Moua: Grazie Moua per i tuoi apprezzamenti, il merito dei miei miglioramenti, oltre al mio impegno, e sicuramente dovuto a tutti quelli che hanno avuto la bontà di vedere i miei scatti e darmi dei suggerimenti utili fra i quali ci sei anche tu, Grazie e spero che ci siano altri commenti
il Tabaccaio
Ciao Rossano , la seconda su tutte , con un ottimo rapporto tra primo piano e sfocato , Pollice.gif
rossanop
Ciao Tabaccaio ti ringrazio molto per il tuo apprezzamento, buone foto e buona luce
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.