Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Dolcetta
mi presento con questi due scatti nuovi nuovi... fatti ieri sul mio terrazzo tra una pioggia e l'altra... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
Giacomo.B
Devo dire che hai scelto un buon metodo per presentarsi! smile.gif
A parte gli scherzi, con questi due scatti fai vedere che anche intorno a noi si possono presentare delle situazioni molto valide che se sfruttate in modo opportuno possono rendere delle immagini molto gradevoli.
Le tue immagini sono valide, personalmente come taglio e colore la mia preferita e' la seconda...
Brava.

Saluti

Giacomo
Dolcetta
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 9 2008, 05:01 PM) *
Devo dire che hai scelto un buon metodo per presentarsi! smile.gif
A parte gli scherzi, con questi due scatti fai vedere che anche intorno a noi si possono presentare delle situazioni molto valide che se sfruttate in modo opportuno possono rendere delle immagini molto gradevoli.
Le tue immagini sono valide, personalmente come taglio e colore la mia preferita e' la seconda...
Brava.

Saluti

Giacomo


grazie Giacomo... io le amo entrambe... la prima per i colori e per quei petali posteriori leggermente sfumati... la seconda e' particolarissima... con le goccioline... e piace sempre di piu' rispetto all'altra... smile.gif
Ezio Alessandri
benvenuta nel forum... sinceramente peferisco la seconda...l'avrei vista meglio con una pp piu' attenta..noto un filino di rumore e sono sicuro che lo scatto possa regalarci ancora delle sorprese...

ciao..ezio
il Tabaccaio
Benvenuta tra noi, le foto son davvero belle , e quelle goccioline sembrano posizionate una ad una Brava. Pollice.gif
rossanop
benvenuta anche da me, mi piacciono entrambe sia per i colori che per il taglio grazie.gif per averle postate
Marco Vegni
Innanzitutto BENVENUTA poi mi complimento per i due bellissimi scatti che ci hai proposto.

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.