Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
cratty
Un viaggetto tra amici.

Il Lupo

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
....to be continued ....
micro
Stefano,foto molto belle la seconda su tutte

ciao
Fabio
maxter
QUOTE(micro @ Apr 2 2008, 08:08 PM) *
Stefano,foto molto belle la seconda su tutte

ciao
Fabio


Anche per me, bellissima, peccato solo lo sfondo così lattiginoso. Ciao
Fedro
Grande Stè.. visto che anch'io ero della partita lascio un paio di scatti lupeschi...

IPB Immagine

IPB Immagine
Andrea Moro
Che meraviglia! Le foto n° 2 di entrambi sono fantastiche! Aspetto il proseguio...le premesse fanno venire l'acquolina in bocca Pollice.gif
Paolo Inselvini
Stupende!! Un giorno o l'altro lo visiterò anche io... spero.

Domande scusate se approfitto.

Vicinanza a quale aereoporto?
Grandezza del parco?
Si gira in una giornata?
Ottiche usate?
Un 300 + tc 17 basta e avanza immagino su fx

Grazie messicano.gif
morgan
C'ero anch'io.... smile.gif smile.gif

Bayerischer National Wald Park

Franco
annanik
Sia per stefano che per Fedro, il secondo scatto postato da entrambi sono bellissimi.

Ottimi anche gli scatti di Franco.

Anna
Giacomo.B
Ragazzi Foto STUPENDE!! Ci avete fatto conoscere un Parco sconosciuto a molti fotografi digiuni di fotonaturalistica..
GRAZIE!

Saluti

Giacomo
matteo.lazzerini
Che foto!! guru.gif
Complimenti a tutti!!
Matteo

Che ottiche avete usato?

Grazie...
Michele Ferrato
Stefano,Franco,Marco siete grandi Pollice.gif
attendo le foto degli altri componenti della spedizione wink.gif
cratty
QUOTE(Carpe Diem @ Apr 3 2008, 07:48 PM) *
Che foto!! guru.gif
Complimenti a tutti!!
Matteo

Che ottiche avete usato?

Grazie...


Le ottiche sono state 300 2.8 (io quasi esclusivamente), poi 400, 500, qualche volta il 70-200.
Saluti
lupo75
Sono anch'io della stessa opinione di Anna! Le 2^ foto per Fedro e Cratty! Complimenti anche a Franco... Bravi!
Ciao Marco
maurizio angelin
Complimentoni davvero a tutti.
Anch'io sono per le seconde.
Ma anche tutte le altre sono di alto livello.

grazie.gif poi per avermi fatto scoprire l'esistenza di quest'oasi a poche ore da casa mia.

Maurizio
matteo.lazzerini
QUOTE(cratty @ Apr 3 2008, 09:30 PM) *
Le ottiche sono state 300 2.8 (io quasi esclusivamente), poi 400, 500, qualche volta il 70-200.
Saluti



grazie.gif

ehhhhhhh il 300 2.8 che sogno.... rolleyes.gif

Complimenti ancora a tutti...

Matteo
cratty
Altro lupo

Il grande capo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alto là ..chi va là!!! laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


La Lince

Il Boss
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il primogenito
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il secondogenito
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La mamma e i figlioletti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Relax
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
ignazio
Che spettacolo! Complimenti a tutti quanti!

Ignazio.
Fedro
relax

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

portrait

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

famiglia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fierezza

IPB Immagine

baby divi

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
gppitta
Grazie per avermi fatto vedere queste meraviglie!!!!!!!!
Fare classifiche mi sembra inutile perchè è un crescendo di stupore e bellezza.
Complimenti

Gian Pietro Pittaluga
micro
Stefano,Marco,Franco,foto stupendeeeeeeeeeeeee

il mio unico rammarico, non essere potuto venire con Voi

ciao
fabio
stefanocucco
Foto spettacolari!! guru.gif
poi il lupo è uno degli animali che + mi affascina... rolleyes.gif
ma sono tutti in cattività quegli animali, giusto?? se così non fosse la valenza di questi scatti triplica se non quadruplica texano.gif
nicolamilani
Magnifiche ! guru.gif
Grazie per averci fatto conoscere un luogo così affascinante! Già aggiunto ai posti che, prima o poi, cercherò di visitare.
Ciao.
mauri61
BELLISSIME grazie.gif grazie.gif

un giorno ci andrò


Ciao Maurizio
AlbyBabs
complimenti davvero per le foto...
il posto lo consiglio, io ci sono stata a inizio dicembre... con tanta ma tanta neve, che a vedere le vs. foto quasi non mi sembra lo stesso posto :-)
Barbara
davide.lomagno
anche se non abbiamo potuto aggregarci....postiamo una foto di un simpatico residente....
Evil_Jin
splendide foto !!! la mia preferita per cratty Il secondogenito e per fedro la famiglia !
Fabio Blanco
Belli gli scatti.
La seconda del lupo di Stefano e (al contrario di molti) la prima di Marco su tutte dei lupi.
Franco un up per i tuoi scatti.

Le linci di Marco sono un filo sopra

Davide il tuo gatto selvatico lo conosco: campionato italiano di fotografia naturalistica !
Se ci sei anche quest'anno non dirmelo... sono in giuria Police.gif

Ciao Barbara, buono il tuo scatto, ma cerca di "illuminarlo" un pò, tutta quella neve ha confuso l'esposimetro della tua macchina ed ha reso un pò scuretta l'immagine.
davide.lomagno
QUOTE(Fabio Blanco @ Apr 8 2008, 05:18 PM) *
Davide il tuo gatto selvatico lo conosco: campionato italiano di fotografia naturalistica !
Se ci sei anche quest'anno non dirmelo... sono in giuria Police.gif



Lo so',ho letto il bando che mi ha mandato Silvano.Percio' non dico nulla......ci si sente dopo la giuria. Pollice.gif
cratty
La lontra..

Lontra sospettosa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fight #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fight #2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fight #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Fedro
e giocherellona smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro1965
Mi associo ai complimenti precedenti sono tutti scatti bellissimi,molto tenera la lontra che si pulisce sul masso!
guru.gif Bravi. Alessandro
stefanocucco
Altre bellissime foto!! guru.gif
..quantio giorni ci siete stati??
cratty
QUOTE(stefanocucco @ Apr 9 2008, 07:57 PM) *
Altre bellissime foto!! guru.gif
..quantio giorni ci siete stati??


Abbiamo fatto 3 gg.
Grazie per i commenti.
Saluti
vvtyise@tin.it
molto belle le foto!
davide.lomagno
bellissima serie.....bravi. Pollice.gif Pollice.gif
ittogami
Foto SUPER complimenti guru.gif
CIAO
ITTO
Dany59
Bellissime foto, complimenti a tutti.
Fedro
grazie a tutti...!!!

All'appello mancano ancora però gli orsi !!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e ora ... a nanna! bye!

IPB Immagine
alessandro1965
Bellissime anche queste degli orsi !!! Pollice.gif

Alessandro
andromeda.73
stupende, complimenti a tutti.
Gemma D70S
Complimenti a tutti i Fotografi intervenuti... grazie.gif

Lambretta
LucaMariaIbba
Tutte FANTASTICHE!!! Bellissime fotografie... sembrano quasi irreali... di vita quotidiana ... pare abbiate vissuto con loro guadagnandone la fiducia.
Ancora complimenti... da National!!!
Un saluto.
Luca
cratty
Come detto da Fedro ...l'Orso e poi il letargo! laugh.gif

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

That's all folks!
Saluti
mauri61
MERAVIGLIOSE grazie.gif grazie.gif

Ciao Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.