Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Marcos373
Ciao a tutti ragazzi dovrei acquistare una compatta per lavoro poicheč la d50 non posso portarmela dietro e ho visto in giro la nikon coolpix S210 il prezzo non sembrava elevatissmo e inoltre il design era accattivante l'ho vista nera rossa e argento...
Voi che dite??? come coolpix diciamo per uso scatto veloce istantaneo senza impostazioni ma da usare anche come seconda fotocamera la prendo???
Ciao Marcos
Marcos373
QUOTE(Marcos373 @ Apr 1 2008, 12:58 PM) *
Ciao a tutti ragazzi dovrei acquistare una compatta per lavoro poicheč la d50 non posso portarmela dietro e ho visto in giro la nikon coolpix S210 il prezzo non sembrava elevatissmo e inoltre il design era accattivante l'ho vista nera rossa e argento...
Voi che dite??? come coolpix diciamo per uso scatto veloce istantaneo senza impostazioni ma da usare anche come seconda fotocamera la prendo???
Ciao Marcos


Nessun consiglio nessuno di voi esperti la conosce e mi sa indirizzare sull'acquisto o meno?? Humm mi sembra strano va be aspetterō ancora un pochetto...
NikonFX
QUOTE(Marcos373 @ Apr 2 2008, 05:21 PM) *
Nessun consiglio nessuno di voi esperti la conosce e mi sa indirizzare sull'acquisto o meno?? Humm mi sembra strano va be aspetterō ancora un pochetto...


Lascia perdere. Ha il VR elettronico, pessimo. Passa alla S520 che costa 20 euro di pių ma ha il VR ottico.
sillarin
QUOTE(maurice.carucci@tin.it @ May 23 2008, 05:17 PM) *
Lascia perdere. Ha il VR elettronico, pessimo. Passa alla S520 che costa 20 euro di pių ma ha il VR ottico.

come si fa a sapere che il VR č ottico oppure software? dove si trova questa informazione per le varie fotocamere? (a me interesserebbe saperlo per la S600, S610, S710, S52 ed S60 della Nikon ed eventualmente per altre macchinette di altri produttori)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.