Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
gingoll
Ho una Coolpix 3100 che mi sta dando molte soddisfazioni, quando la luce è naturale o con il flash con soggetto statico, il problema nasce quando capita di immortalare al buio o in condizioni di poca luce un soggetto in movimento tipo gare sportive notturne.

Nella C.P. 3100, il “Modo assistito Sport” purtroppo non prevede l'uso del flash.

Come risolvo questo problema?

Immagino sia necessario portarsi dietro pure una compatta tradizionale
laugh.gif
In alternativa, ci sono soluzioni a questo problema nel digitale compatto Fotocamera.gif
Grazie ciao
gingoll
QUOTE (gingoll @ Oct 6 2004, 10:00 PM)
Ho una Coolpix 3100 che mi sta dando molte soddisfazioni, quando la luce è naturale o con il flash con soggetto statico, il problema nasce quando capita di immortalare al buio o in condizioni di poca luce un soggetto in movimento tipo gare sportive notturne.

Nella C.P. 3100, il “Modo assistito Sport” purtroppo non prevede l'uso del flash.

Come risolvo questo problema?

Immagino sia necessario portarsi dietro pure una compatta tradizionale
laugh.gif
In alternativa, ci sono soluzioni a questo problema nel digitale compatto Fotocamera.gif
Grazie ciao

guru.gif vi prego guru.gif vi supplico guru.gif

Sto ponendo delle domande tanto assurde ? ? laugh.gif

Spero di non entrare nel buio dimenticatoio dry.gif

ciao smile.gif


ea00220
Non è che entri nel dimenticatoio... il fatto è che non è facile trovare una soluzione....
Per la fotografia sportiva, per quel poco che ne so, occorrono tempi brevi, alte sensibilità, focali adeguate e, all'occorenza, flash potenti.
Mi sa che di tutte queste, cose la piccola 3100, ne ha veramente poche...

Prova a postare la tua domanda in "Tecniche Fotografiche", là ci sono parecchi esperti del settore specifico, magari ne trovi qualcuno che può darti una buona "dritta".

Saluti

Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.