Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Olivero
Senza nessuna pretesa oggi sono andato a fare qualche foto nel bosco di stupinigi e mi piacerebbe avere qualche vostro parere e o consiglio...

Ciao

Alberto
luca.bossi
belle, soprattutto i colori. La seconda è quella che preferisco.
La prima ha qualcosa che non mi soddisfa al 100%, ma non riesco a capire cosa.

Ciao Luca
Alberto Olivero
grazie.gif mille Luca sono contento che ti piacciano biggrin.gif

Ciao

Alberto
maurizioricceri
Molto curate kle cromie, gli scatti anche se inflazionati, sono comunque piacevoli.
Alberto Olivero
Un grazie.gif anche a Maurizio

Ciao

Alberto
daniele.airola
Ciao Alberto,
sono stato un paio di volte nel bosco in oggetto, ed ho avuto la fortuna di trovare delle condizioni di luce piuttosto particolari...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PS: per fruire al meglio delle immagini immesse sul web sarebbe opportuno effettuare un resize preventivo considerando come dimensioni massime quelle tipiche dei display di chi visualizza le tue immagini (in generale non superare i 1600x1200 )

Un saluto
Daniele
Alberto Olivero
Ciao Daniele un complimentone per la foto nella quale sei riuscito a ricreare una grande atmosfera,
però vorrei capire in che punto hai scattato la foto perchè è da quando sono bambino che giro il bosco in lungo e in largo e non ho mai visto una tale disposizione degli alberi lungo un percorso

Ciao

Alberto
rossanop
la seconda è la mia preferita, concordo anch'io sugli splendidi colori che hai colto nelle foto, un bellissimo cielo

Bella anche l'atmosfera colta nella foto di Daniele.Airola

saluti da Rossano
Alberto Olivero
Grazie mille anche a Rossano

Ciao

Alberto
daniele.airola
QUOTE(Alberto nikonista doc @ Mar 17 2008, 08:48 PM) *
Ciao Daniele un complimentone per la foto nella quale sei riuscito a ricreare una grande atmosfera,
però vorrei capire in che punto hai scattato la foto perchè è da quando sono bambino che giro il bosco in lungo e in largo e non ho mai visto una tale disposizione degli alberi lungo un percorso

Ciao

Alberto


Ciao Alberto,
il sentiero nello scatto mi sembra sia uno di quelli paralleli alla statale.... devo ammettere che sono stato fortunato a trovarlo in quelle condizioni in quanto qualche tempo dopo la boscaglia era stata completamente sfrondata e l'effetto era completamente svanito

Ciau
Daniele
ANTERIORECHIUSO
Ma i protettori delle "belle" non vi rubano l'attrezzatura??!!
Alberto Olivero
all'interno dei boschi io non ne ho visti mai (ma non ci sono mai andato di notte smilinodigitale.gif ...),di giorno la cosa più pericolosa che ti può succedere è che uno scoiattolo ti tiri una ghianda in testa laugh.gif

Ciao

Alberto
beppe ranieri
Complimenti sia ad Alberto (anche io preferisco la seconda, ma belle tutte) che ad Andrea Pollice.gif

Ne approfitto per postare uno scatto anche io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
beppe ranieri
oophs ..chiedo scusa ...volevo dire .. complimenti anche ad Daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.