Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
sanvi
Ho ricevuto via e-mail l'nvito da parte di Nital a partecipare il 14 marzo ad un incontro con G.Maio ad "Orvieto Fotografia", sono andato nel sito del suddetto meeting ma dell'incorntro del 14 marzo alle ore 14 non ho trovato notizie. In particolare dove dovrebbe svolgersi e se occorre qualcosa , tipo invito scritto, copia mail, un accredito particolare. Qualcuno ha notizie che a me sono sfuggite?
Ciao
iMauro
Non solo non ci sonto tracce dell'Ing.Maio, ma addirittura di parla dal 15 al 17 marzo, non del 14.
Link

Troveremo qualcuno?

Si parla pure di una cifra di iscrizione di 50€..

Qualche chiarimento in più sarebbe gradito!
nadir1969
QUOTE(M@O @ Mar 11 2008, 04:58 PM) *
Non solo non ci sonto tracce dell'Ing.Maio, ma addirittura di parla dal 15 al 17 marzo, non del 14.
Link

Troveremo qualcuno?

Si parla pure di una cifra di iscrizione di 50€..

Qualche chiarimento in più sarebbe gradito!


Mi unisco alla richiesta di chiarimenti. Vorrei partecipare e ho già chiesto un permesso in ufficio, ma non riesco a sapere nulla di più rispetto alle indicazioni (poco precise) della mail....
sanvi
QUOTE(nadir1969 @ Mar 12 2008, 09:38 AM) *
Mi unisco alla richiesta di chiarimenti. Vorrei partecipare e ho già chiesto un permesso in ufficio, ma non riesco a sapere nulla di più rispetto alle indicazioni (poco precise) della mail....


Bah! succedono cose strane. Ovviamente mi sono guardato bene dal muovermi da casa.
Se qualcuno c'è andato, ci dice come è stato.
Ciao
nadir1969
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Mar 15 2008, 12:36 PM) *
Bah! succedono cose strane. Ovviamente mi sono guardato bene dal muovermi da casa.
Se qualcuno c'è andato, ci dice come è stato.
Ciao


Io lavoro a 75 km da Orvieto quindi ho deciso di rischiare ed andare. Si è trattato principalmente di una presentazione delle funzioni di menu principali di una reflex digitale. Certo, in un'ora non si è potuto dire molto... La macchina utilizzata come esempio era una d300. Sicuramente la cosa più interessante è stata dopo l'intervento. L'Ing. Maio, persona squisita e disponibilissima, è rimasto a parlare con gli interessati fino a dopo le 17. E' stato un confronto davvero molto utile al quale è stato estremamente piacevole partecipare. Si è parlato di molte cose, dalle impostazioni dei menu, all'importanza dei settaggi on camera, ai pareri sui programmi di post-produzione fino a problemi tecnici particolari riscontrati nell'utilizzo delle macchine. La risposta dell'Ing. Maio è sempre stata precisa e impeccabile. Davvero un bel pomeriggio! Approfitto per ringraziare l'Ing. Maio per la sua gentilezza e disponibilità. Davvero una persona che fa il suo lavoro per PASSIONE!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.