Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Sempre dall'archivio ho rivestito un po' di vecchie foto in bn nuovo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti!
alessandro.sentieri
Wow, una serie di grandi scatti Andras, l'ultima davvero fuori categoria guru.gif

Ale
maurizioricceri
Andras,una più bella dell'altra,difficile fare una graduatoria !!!
stefanocucco
Bellissime Andras! complimenti...i tuoi bianco e neri sono sempre d'impatto! guru.gif
dony83
stupende! quella che più mi ha colpito è l'ultima! fa impressione! complimenti!
Maury_75
Un BN impressionante x una serie di scatti eccellenti. Complimenti sinceri, la seconda è la mia preferita.
Saluti Maury
Michele Ferrato
bellissimi ,pronti per grandi stampe smile.gif
Andrea Moro
Scatti meravigliosi come al tuo solito! Il Bn carico e contrastatissimo è davvero un marchio di fabbrica Pollice.gif Le mie preferite sono la 2 e la , comunque tutte sopraffine...
Alberto Segramora
QUOTE
Il Bn carico e contrastatissimo è davvero un marchio di fabbrica
Straquoto!

Bellissime smile.gif
Manuela Innocenti
Sassi magnifici !!!!
Bravissimo Andras,... ( a Siena ti potrei torturare per avere le dritte su questa conversione super Police.gif ... sei avvertito)


A presto.
dario-
Che sassi ohmy.gif magnifche tutte decisamente non saprei dire la preferita. Sicuramene l'ultima è straordinaria Pollice.gif

Dario wink.gif
roberto depratti
Andras sei un Grande!
OTTIMO BW.

Roberto Pollice.gif
eliano
Complimenti, mi piacciono molto sia la composizione che il bianco e nero!
Marco Vegni
Andras...sei un mito...il tuo stile mi piace tantissimo.

complimenti per la serie

ciao
Marco
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti per i commenti che avete lasciati!
Il regno dei sassi qui presentati è la Valle Delle Meraviglie, un posto di silenzio totale, ottimo per rilassare le mente e gli occhi (e per stancare il corpo, grazie a suoi ripidi sali-scendi)
@Manu: non resisto alle torture blink.gif , quindi mi toccerà a svelare i segreti... hmmm.gif
Evvabene!

Mando ancora un po' di scatti:

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti!
alemal
Sono tutte fantastiche, complimentissimi.
Anche io voglio le dritte per le conversioni in bn. Vedi che puoi fare...Grazie.
Ciao, Sandro.
eliano
Molto belle anche queste ultime tre! Ottimo BW! wink.gif
Andry81
solo ed esclusivamente guru.gif

Andrea
roberto depratti
Caro Andras .... sono senza parole. Sono immagini spettacolari. Era tanto che non vedevo degli "effetti" così significativi e profondi nel BW.
Ho espresso il max dei voti, diversamente non potevo!!!

GRANDE!!

Roberto Pollice.gif Fotocamera.gif wink.gif smile.gif
ValerioMusi
Grande Andra dei BN davvero mozzafiato...
Della prima serie la seconda su tutte ,mentre della seconda serie sono tutte e tre strepitose....
Complimenti...



Valerio
MoscAtomica
Molto belle tutte, ma secondo me le ultime tre sono superiori.
Ciao
spg57
Molto belle, anche per me le ultime tre hanno una marcia in più.
Complimenti
Raffaella66
complimenti!!! una bella serie di B/W molto buona la gestione della luce e molto buona la conversione, quella che mi convince meno è la prima per via dello sfuocato...
le ultime tre le trovo un po' superiori

ciao raffy
Brunosereni
Ma dove l'avevi questi tesori?
bellissime immagini, complimenti davvero.
Ottima la conversione.

Bruno
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti quanti per le vostre visite e commenti!
@Sandro: La conversione in binero ho effettuato con Photoshop e usando l'apposita opzione di un plug-in da terze parti che si chiama Nik Color Efex Pro 3.0. Per quanto riguarda l'impostazioni nel plug-in sempre vado all'occhio, non ho una regola fissa. Faccio più prove possibile, e poi scelgo la migliore, che mi piace.
@Roberto: Grazie per il tuo voto, Roberto!
@Raffy: E' vero. La prima è venuta un po' sfocata dietro le prime rocce, perchè ero già troppo vicino ad esse.
@Bruno: Sto ricavando da un disco esterno che contiene quasi 200Gb di foto, ovviamente tutte disordinate... messicano.gif

Saluti
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.