Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
KALIOFFA
Buongiorno a tutti, ho provato a copiare foto da P2000 a scheda SD. Tutto bene, sul P2000 le rivedo, al PC le rivedo ma se rimetto la SD in macchina, sia in Colpix sia in D80, mi vedo uscire" LA SCHEDA NON CONTIENE IMMAGINI". Le foto ci sono, altrimenti non le visionerei al pc. Ho provato a formattare la scheda e a rifare il tutto, ma niente da fare, sulla macchina non si vedono. Mi sapete spiegare il perchè? Grazie.
MazgonS
QUOTE(KALIOFFA @ Mar 3 2008, 08:21 AM) *
Buongiorno a tutti, ho provato a copiare foto da P2000 a scheda SD. Tutto bene, sul P2000 le rivedo, al PC le rivedo ma se rimetto la SD in macchina, sia in Colpix sia in D80, mi vedo uscire" LA SCHEDA NON CONTIENE IMMAGINI". Le foto ci sono, altrimenti non le visionerei al pc. Ho provato a formattare la scheda e a rifare il tutto, ma niente da fare, sulla macchina non si vedono. Mi sapete spiegare il perchè? Grazie.


Ciao, prova a controllare, molto probabilmente hai impostato l'eliminazione delle foto dalla memoria sd/cf dopo il trasferimento.
merk76
QUOTE(KALIOFFA @ Mar 3 2008, 08:21 AM) *
Buongiorno a tutti, ho provato a copiare foto da P2000 a scheda SD. Tutto bene, sul P2000 le rivedo, al PC le rivedo ma se rimetto la SD in macchina, sia in Colpix sia in D80, mi vedo uscire" LA SCHEDA NON CONTIENE IMMAGINI". Le foto ci sono, altrimenti non le visionerei al pc. Ho provato a formattare la scheda e a rifare il tutto, ma niente da fare, sulla macchina non si vedono. Mi sapete spiegare il perchè? Grazie.

e' tutto normale lo fa anche da me non riconosce i file come file prodotti dalla macchina un saluto
KALIOFFA
grazie.gif Merk76, tutto chiaro. Ciao.
merk76
QUOTE(KALIOFFA @ Mar 4 2008, 01:44 PM) *
grazie.gif Merk76, tutto chiaro. Ciao.

di niente figurati un saluto marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.