Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
castorino
C'è nessuno che domenica va a Soave (Vr) ? Se si ci si potrebbe anche incontrare, ciao
bitstream
Ciao Castorino, c'è qualche manifestazione domenica a Soave? O parli di semplice scampagnata?
castorino
C'è una borsa scambio alla sua 14 edizione ed altre attività collaterali inerenti la fotografia rolleyes.gif
Clicca per vedere gli allegati quì c'è la locandina, io con due amici saremo li il pomeriggio ciao
marco62
Il sito della manifestazione è:

www.camerasoave.org

Ciao a tutti.

Marco
Skylight
Ciao, probabilmente passerò nel pomeriggio ...

wink.gif
castorino
Non ti puoi sbagliare! Se vedi uno piccolo, grasso, che fatica a camminare con una D3 al collo quello sono io, ciao
Sartori79
Forse vengo a fare un giro anch'io... biggrin.gif
Sartori79
Sono appena tornato dalla mostra, dal basso della mia esperienza l'ho trovata interessante, una cosa piuttosto insolita per me.

Ringrazio Castorino per avermi mostrato la D3... grazie.gif che dire? Sono rimasto senza parole. Adesso ho ripreso in mano la mia D80 e mi sembra un giocattolino. unsure.gif
Skylight
Ciao, sono passato nel pomeriggio.
Sarà stato il brutto tempo ma la manifestazione mi è parsa sottotono.

Il mercatino mi è sembrato "annoiato" e la sala pose chiusa in anticipo, con la soppressione dell'ultima sessione di scatti.

Mi spiace non aver incontrato castorino e Jashugan, non ho visto nessuna D3 purtroppo ....

Alla prossima.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.