Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
sono graditi giudizi, critiche e suggerimenti , che ne pensate di questo lavoro grafico?
maurizioricceri
come elaborazione grafica mi sembra un gran bel lavoro.
rossanop
grazie maurizio per il commento ho intenzione di metterne altre in visione
phMario5
Vedo una grande ricercatezza
Mi piacciono ma, come dice anche qualcun altro, è sempre un elaborazione grafica.
Un salutone
Mario
rossanop
Ciao Mario ma cosa intendi con "come dice qualcun altro, è sempre una elaborazione grafica", non è forse questo il posto dove postare tali lavori?
Oppure secondo te chi esegue questi lavori debba essere considerato come lavoro di serie B.
Non è una polemica la mia ma voglio capire, anche perchè è da poco che posto i miei lavori.
Gracie per il giudizio, aspetto tue notizie
Francesco.KB.Simi

Un lavoro elegante e ricercato Rossano!

Mi piace molto Pollice.gif

Saluti
KB
giannizadra
Lavoro elegante e intrigante. Pollice.gif
Cercherei solo...un titolo all'altezza. wink.gif
il Tabaccaio
Quoto chi mi precede , vale anche per il titolo . texano.gif
phMario5
QUOTE(rossanop @ Mar 4 2008, 10:41 PM) *
Ciao Mario ma cosa intendi con "come dice qualcun altro, è sempre una elaborazione grafica", non è forse questo il posto dove postare tali lavori?
Oppure secondo te chi esegue questi lavori debba essere considerato come lavoro di serie B.
Non è una polemica la mia ma voglio capire, anche perchè è da poco che posto i miei lavori.
Gracie per il giudizio, aspetto tue notizie

_____________________________________
Ciao Rossano
Per ciò che ho detto non me ne volere a male, perchè ognuno di noi ha una scuola di pensieri.
Io, per "Elaborazione Grafica", intendo un lavoro di qualsiasi genere applicato sempre alla fotografia.
Questo non significa che il lavoro degli altri possa essere considerato di serie B, mai sia! Non penso che in nove parole io abbia trasmesso questa sensazione.
E non preoccuparti qua nessuno vuole fare polemica ed è giusto che tu chieda mi spiegazione in merito anche perchè io sono qua per imparare studiare e migliorare e, se me lo concedi, anche per dare ogni tanto qualche giudizio.
Ti invito pertanto a vedere le mie foto e a dare i tuoi giudizi e critiche..... anche con questo si migliora.
Un salutone
Mario
rossanop
Ringrazio vivamente per il loro giudizio anche Francesco KB.Simi, giannizadra,il tabaccaio Francesco,
troppo buoni

Per willychester, era solo per capire quello che intendevi, ti ringrazio comunque per la risposta e per i consigli e giudizi; come te anch'io ho molto da imparare e migliorare, non ho ancora avuto tempo di vedere i tuoi lavori, li vedro' non appena ho un po' di tempo.

phMario5
QUOTE(rossanop @ Mar 5 2008, 10:15 PM) *
Ringrazio vivamente per il loro giudizio anche Francesco KB.Simi, giannizadra,il tabaccaio Francesco,
troppo buoni

Per willychester, era solo per capire quello che intendevi, ti ringrazio comunque per la risposta e per i consigli e giudizi; come te anch'io ho molto da imparare e migliorare, non ho ancora avuto tempo di vedere i tuoi lavori, li vedro' non appena ho un po' di tempo.

________________________________

Buon Lavoro e
Cordiali saluti
Mario

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
maurizioricceri
non vorrei dire una banalità ma credo che siano due metodi di elaborazione diversi.
phMario5
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 5 2008, 10:56 PM) *
non vorrei dire una banalità ma credo che siano due metodi di elaborazione diversi.

_______________________________
Quoto in pieno
era solo per fare degli esempi sul mio concetto di (a grandi linee) elaborazione grafica.
Ma anche per condividere dei luoghi comuni.
Cordiali saluti
Mario
rossanop
Ciao Mario, la prima foto è molto carina e particolare mi piace,la seconda perdonami ma non è di mio gradimento, ma qui si tratta di gusti, continua a postare altri lavori sono curioso di vederli
Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.