Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
zinzuluso
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché avendo acquistato una CP 3100 mi servivano delle delucidazioni, le ho trovate, altre ne ho date, ma ora ho necessità di cancellarmi dal forum e non ci riesco. Il servizio di cancellazione è "momentaneamente sospeso" da chissà quanto tempo. Ho scritto e ri-scritto a NITAL ma nessuno si è degnato, almeno, di rispondermi.
C'è qualcuno che sa consigliarmi cosa fare per uscire da questo forum?
Grazie.
Lambretta S
Guarda che mica hai firmato un contratto se non ritieni più utile o interessante postare, non farlo più e basta... in genere gli utenti inattivi dopo un certo tempo vengono cancellati automaticamente... in ogni caso anche se non fosse così non vedo grossi problemi... wink.gif blink.gif laugh.gif ciao.gif
Claudio Orlando
Se dopo tutte le delucidazioni date? e ottenute ritieni che questo forum non ti possa essere più utile rivolgiti direttamente all'amministratore del forum che credo sia Difrancesco, immagino provvederà lui stesso alla tua cancellazione!
Ciao,ciao!!!!
Antonio C.
Meno male che c'avete pensato voi. Anch'io ho trovato qs messaggio alquanto, diciamo, sgarbato, ed ero tentato di rispondere a modo mio, ma l'avrei fatta fuori dal vaso...
Per la serie, avuto quello che volevo, saluti e baci a tutti.
Boh.
Tranquillo, basta che non ti logghi più, credo che nessuno verrà a cercarti (e spero che in Nital abbiano di meglio da fare, sinceramente).
ciao
MikyR1100R
QUOTE (Antonio C. @ Jan 10 2004, 06:48 PM)
e spero che in Nital abbiano di meglio da fare, sinceramente

...come aggiustare la CP5700 mia e di festami@inwind.it...
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


wink.gif
Michele Festa
Ben detto M750!!!!!!!!! ciao.gif
lancer1@libero.it
..............
boh
Gabriele Lopez
Per la rimozione dal forum è impossibile. Devoi rivolgerti in questura e chiedere il programma di protezione per i Pentiti, consegnando, ovviamente, la Nital card. Provvederanno a crearti una nuova identità ed una nuova abitazione segreta.

Per la 5700, si vocifera che gli elmetti da minatore con la torcia necessaria al corretto funzionamento dell'autofocus 5700 sono già stati spediti ai vari possessori della fotocamera "razzista" in questione. ph34r.gif
zerg
QUOTE (Gabriele Lopez @ Jan 11 2004, 05:12 PM)
Per la rimozione dal forum è impossibile. Devoi rivolgerti in questura e chiedere il programma di protezione per i Pentiti, consegnando, ovviamente, la Nital card. Provvederanno a crearti una nuova identità ed una nuova abitazione segreta.

Per la 5700, si vocifera che gli elmetti da minatore con la torcia necessaria al corretto funzionamento dell'autofocus 5700 sono già stati spediti ai vari possessori della fotocamera "razzista" in questione. ph34r.gif

hahaha,lol Gabriele biggrin.gif ,si vede che conosci il Branka... ph34r.gif

OT Mode off
Gabriele Lopez
Yes, salutamelo, spero di skatearci presto assieme....

Nikon Fm2 NEW (Chrome!!!!)- 50mm- fisheye - 28mm 2,8 AI- 35 mm 2,8 AI- Treppiede Manfrotto- Windows ME- Photoshop 6.0 - Walkman Sony mp300- Stampante Laserjet 5l -Poster dei puffi appeso!!!

ph34r.gif bonk.gif Smile_gun.gif
MikyR1100R
QUOTE (Gabriele Lopez @ Jan 11 2004, 05:12 PM)
Per la 5700, si vocifera che gli elmetti da minatore con la torcia necessaria al corretto funzionamento dell'autofocus 5700 sono già stati spediti ai vari possessori della fotocamera "razzista" in questione. ph34r.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ......... dry.gif
Michele Difrancesco
L'utente Zinzuluso è stato rimosso.
Il link di cancellazione utente è stato disabilitato per errore da circa 2giorni lavorativi. In giornata ripristineremo il link.

Grazie a tutti coloro che collaborano costruttivamente alla crescita del servizio.
a presto,

Michele Difrancesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.