Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paolo i
Sono andato sul sito Nital ed ho scaricato i picture control D2X per la D300.
Il download funziona dei files ma non riesco ad aprire la pagina con le istruzione di istallazione. Explorer mi da pagina inesistente.
Qualcuno per caso l'ha memorizzata o copiata o ricorda la sequenza esatta per l'istallazione?

grazie.gif

fabiofavaloro
QUOTE(paolo i @ Feb 18 2008, 11:03 AM) *
Sono andato sul sito Nital ed ho scaricato i picture control D2X per la D300.
Il download funziona dei files ma non riesco ad aprire la pagina con le istruzione di istallazione. Explorer mi da pagina inesistente.
Qualcuno per caso l'ha memorizzata o copiata o ricorda la sequenza esatta per l'istallazione?

grazie.gif

devi copiarli su una memoria vuota(formattata) con tutta la cartella nikon (dentro la cartella nikon)
scorrere i menu della D300 sino alla voce dei profili colore e salvarli sulla fotocamera

ciao
fabio
paolo i
QUOTE(fabiofavaloro @ Feb 18 2008, 12:38 PM) *
devi copiarli su una memoria vuota(formattata) con tutta la cartella nikon (dentro la cartella nikon)
scorrere i menu della D300 sino alla voce dei profili colore e salvarli sulla fotocamera

ciao
fabio



grazie.gif mille :-)
il Tabaccaio
devo dire molto utili , da utilizzare come pre set in situazioni tipo , dove trovare la giusta sintonia con la macchina non e' possibile o quando il tempo e' tiranno .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.