Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
F/2.8
Questa sera non è proprio serata dopo i problemi riportati con la CF (che oramai a scheda vuota mi permette di fare massimo 1 o 2 foto...)
Adesso invece una foto si e una foto no mi scatta da solo il tasto per la profondità di campo sulla mia d200 e non sono io a spingerlo! mi è successo sia su un fisheye 10.5 che su un 35-70/3.3 mi sapreste svelare gli arcani prima che distruggo tutto a martellate dry.gif hmmm.gif cerotto.gif
nonnoGG
Togli la batteria per qualche ora... meglio tutta la notte.

Un bel reset a due pulsanti...

Una CF nuova al posto di quella che dà problemi...

Una buona notte! Ti auguro che domani mattina sia tutto a posto.

nonnoGG
luca.bertinotti
Ad averlo saputo, caro nonnoGG...! biggrin.gif A me è successo un po' di tempo fa. Pari, pari (e proprio col 10,5). Un avvisaglia prima di partire per la Bretagna. Il disastro a 3/4 di viaggio... Tutto in assistenza per 2 mesi (ma questa è un'altra storia: era colpa del mio ex rivenditore di fiducia... che non è più tale) e sostituito qualcosa nella parte dell'otturatore è tornato a posto. Ora va tutto bene... Morale: mandarla in assistenza forse evita possibili recidive. Ma il metodo descritto certamente non nuoce!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.