Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pesco
Salve,

con la seguente configurazione: D300 + MB-D10, due EN-EL3e 70-200
macchina per 5 ft sec. Ch, fuoco continuo, mi capita (non sempre, ma qualche volta) che la macchina sembra sepegnersi e l'indicatore BP della batteria del grip lampeggi come fosse scarica (infatti viene indicata scarica), tuttavia se ripremo anche solo il pulsante di fuoco (o il tasto play, o spengo e riaccendo) la macchina riprende a funzionare normalmente e ovviamente le batterie sono ampiamente cariche e nuove.
Non riesco a capire se si tratta di un malfunzionamento o forse sia dovuto ad un fattore diciamo "normale".
Qualche idea? Oppure devo spedire il tutto in assistenza?
anthony150cv
QUOTE(pesco @ Feb 17 2008, 03:57 PM) *
Salve,

con la seguente configurazione: D300 + MB-D10, due EN-EL3e 70-200
macchina per 5 ft sec. Ch, fuoco continuo, mi capita (non sempre, ma qualche volta) che la macchina sembra sepegnersi e l'indicatore BP della batteria del grip lampeggi come fosse scarica (infatti viene indicata scarica), tuttavia se ripremo anche solo il pulsante di fuoco (o il tasto play, o spengo e riaccendo) la macchina riprende a funzionare normalmente e ovviamente le batterie sono ampiamente cariche e nuove.
Non riesco a capire se si tratta di un malfunzionamento o forse sia dovuto ad un fattore diciamo "normale".
Qualche idea? Oppure devo spedire il tutto in assistenza?

ciao.non possiedo la d300 ma....non credo sia dovuto ad un fattore normale.Prova a togliere le batterie magari per qualche ora o meglio se per un giorno,poi prova a resettare tutto.
Se il problema si ripresenta suggerisco una controllatina in L.T.R.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.