Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
castorino
Sembra che sulla D60 ci sia oltre al solito vibratore anche un altro ausilio per la rimozione della polvere che non verrebbe solo spostata, qualcuno ne sa di più ? Grazie ciao
Maicolaro
Se non ho capito male si tratta di una specie di aspira polvere che al momento dello scatto e dell'apertura dell'otturatore "risucchia" le particelle attraverso il sistema visibile in foto.

Un saluto
m.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il Tabaccaio
bello ! e interessante ! ma allora andiamo in eggitto a fare i safari nel deserto con la D60 ? non pensate che possiamo risucchiare troppa polvere ? rolleyes.gif
scherzo ovviamente , .................ma credo che se fosse vero che aspira sarebbe troppo. A me piace ancora pulire le mie macchine dopo una tormenta , come il pescatore aggiusta le sue reti , mi farebbe strano dover riporre l'attrezzatura senza poi coccolarla prima della nanna. rolleyes.gif
il Tabaccaio
scusate : Egitto , una g. rolleyes.gif sono al lavoro e faccio le cose molto di fretta . anche se a Napoli la chiamiamo con due G. : Eggitto !
castorino
Certo Tabaccaio hai ragione, ma una cosa è pulire macchina ed obiettivi altro è pulire " u sensore" come dite a Napoli, comunque adesso mi piacerebbe sapere dove va a finire la polvere aspirata, c'è un sacchettino che poi si getta oppure quando è piena si butta via cerotto.gif , tanto oramai il succedersi di nuovi modelli è così incalzante!! Ciao
il Tabaccaio
Quoto , solo che a Napoli diciamo O ' Senzor ! .....u' sensor e' siciliano ! rolleyes.gif

so inoltre che il sacchetto si trovera' all'interno dell' MB al posto di una batteria ! rolleyes.gif
Marco Senn
QUOTE(Tabaccaio_di_Napoli @ Feb 14 2008, 10:53 AM) *
Quoto , solo che a Napoli diciamo O ' Senzor ! .....u' sensor e' siciliano ! rolleyes.gif

so inoltre che il sacchetto si trovera' all'interno dell' MB al posto di una batteria ! rolleyes.gif



Il problema è che ha le dimensioni di quello del Folletto cerotto.gif
il Tabaccaio
rolleyes.gif rolleyes.gif
castorino
Quoto , solo che a Napoli diciamo O ' Senzor ! .....u' sensor e' siciliano !

rolleyes.gif Te ga rason ciò scusame, ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.