Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
F.Giuffra
Ho trovato un 60 micro di occasione, senza manuali ne scatola, ma perfetto. user posted image
Non riesco a trovare un numero seriale per chiedere a a mamma Nital se č di importazione italiana o di chissā dove. user posted image
Qualcuno mi sa indicare se c'č e dove si trova? Non lo avranno mica limato? Magari č un tostapane travestito da obiettivo! user posted image
DAF
scusa se il prezzo č invitante (almeno 50%) č un'usato, quale č il problema....č per tener fede alla firma? tongue.gif tongue.gif tongue.gif
F.Giuffra
curiositā, e poi col s/n si puō sapere se č stato rubato, o se me lo rubassero potrei denunciarlo.
Falcon58
QUOTE (F.Giuffra @ Sep 26 2004, 11:08 PM)
Ho trovato un 60 micro di occasione, senza manuali ne scatola, ma perfetto. user posted image
Non riesco a trovare un numero seriale per chiedere a a mamma Nital se č di importazione italiana o di chissā dove. user posted image
Qualcuno mi sa indicare se c'č e dove si trova? Non lo avranno mica limato? Magari č un tostapane travestito da obiettivo! user posted image

Ciao Fabrizio,

Generalmente il numero di serie č punzonato in caratteri lillipuziani, sulla ghiera del diaframma.

Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.