Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Trigger
Domenica 17 febbraio ci sarà il consueto appuntamento fotografico di S.Felice SP.
Io ci sarò se qualche collega del forum pensa di venire possiamo incontrarci.

Questo è il link.
http://www.fotoincontri.net/MagicoCarneval...8/programma.htm
marco62
Molto interessante ci faccio un pensierino.

Ciao

Marco
luca.bossi
Io ci sarò con alcuni amici del fotoclub di cui faccio parte. (www.cfchiaroscuro.it)
se credi possiamo trovarci; per l'ora e il punto di ritrovo possiamo sentirci telefonicamente, io mi vedo con i soci venerdì sera e poi ti farò sapere cosa decidiamo.

Ciao Luca
Trigger
Ok io credo che sarò al castello (dove di solito inizia la faccenda tongue.gif ) verso le 14.30.
E' facile riconoscermi ho al collo una macchina con una cinghia nera con scritto "Nikon D3" in giallo. laugh.gif
roberto depratti
QUOTE(Trigger @ Feb 13 2008, 09:48 PM) *
Ok io credo che sarò al castello (dove di solito inizia la faccenda tongue.gif ) verso le 14.30.
E' facile riconoscermi ho al collo una macchina con una cinghia nera con scritto "Nikon D3" in giallo. laugh.gif



Anch'io ci sarò, sarà la IV edizione consecutiva. Ritengo che la migliore sia stata quella di 4 anni fa, dedicata ai capitani di ventura ed ai reali ... non ricordo francamenrte il titolo. Comunque è una gran bella manifestazione, praticamente un vero e proprio raduno fotografico in cui ognuno dà libero sfogo al proprio ... CLICK.

A Domenica - Roberto Fotocamera.gif wink.gif
vvtyise@tin.it
QUOTE(Trigger @ Feb 13 2008, 09:48 PM) *
Ok io credo che sarò al castello (dove di solito inizia la faccenda tongue.gif ) verso le 14.30.
E' facile riconoscermi ho al collo una macchina con una cinghia nera con scritto "Nikon D3" in giallo. laugh.gif



penso di esserci!
roberto depratti
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Feb 14 2008, 04:51 PM) *
penso di esserci!



Ragazzi che giornata!
Intanto il "tempo" è stato dalla nostra, il sole ci ha accompagnato in modo egregio. Gli amici fotografi erano tutti "affamati" e rispetto alle scorse manifestazioni non ho riscontrato particolare nervosismo tra Loro o ..... noi. D'altra parte la manifestazine è stata lunga, permettendo a Tutti di eseguire gli scatti più estrosi o anche i più normali, a seconda delle proprie esigenze.
Il mio primo scatto l'ho eseguito, come omaggio ed assoluto rispetto, al Maestro Berengo Gardin Che, ancora una volta, si è unito a noi tutti con naturalezza e buon umore ..... SPLENDIDO!
Complimenti agli organizzatori per l'intera giornata. Non mi resta che guardare le mie foto e partecipare al concorso ... hai visto mai!

Un caloroso saluto a Tutti - Roberto wink.gif
luca.bossi
confermo la ottima giornata, peccato il non esserci trovati; mi avrebbe fatto molto piacere scambiare 2 chiacchere. Questa sera se riesco a scaricare la mia CF posterò qualcosa .

Per il concorso sapete darmi qualche dritta - o meglio, come fare a partecipare, so per certo che se esiste una pre-selelezione sarò escluso, ma mi piacerebbe provarci.

Ciao Luca
roberto depratti
QUOTE(LUCA.BOSSI79 @ Feb 18 2008, 04:37 PM) *
confermo la ottima giornata, peccato il non esserci trovati; mi avrebbe fatto molto piacere scambiare 2 chiacchere. Questa sera se riesco a scaricare la mia CF posterò qualcosa .

Per il concorso sapete darmi qualche dritta - o meglio, come fare a partecipare, so per certo che se esiste una pre-selelezione sarò escluso, ma mi piacerebbe provarci.

Ciao Luca


Collegati al sito del PHOTOCLUB EYES di San Felice sul Panaro (attraverso una ricerca su GOOGLE). All'interno troverai la modulistica con le informazioni sul concorso del Carnevale - Giorno di Nozze -
Io ci riprovo, per me sarà la IV edizione......

Ro wink.gif berto
luca.bossi
Grazie, trovato ... ora mancano solo le foto . cerotto.gif

Allego un ritrattino al volo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
roberto depratti
QUOTE(LUCA.BOSSI79 @ Feb 18 2008, 11:19 PM) *
Grazie, trovato ... ora mancano solo le foto . cerotto.gif

Allego un ritrattino al volo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



... se fossi in te preserverei i nuovi scatti in previsione concorso.

Ciao - Roberto wink.gif
max16vj
QUOTE(marco62 @ Feb 12 2008, 09:20 PM) *
Molto interessante ci faccio un pensierino.

Ciao

Marco



ciao marco62....alla fine ci sei andato? dai fammi sapere se hai fatto qualche scatto buono.....


@all....era una bella iniziativa la vostra ma a verona purtroppo c'era una fiera e non sono riuscito a farvi compagnia..... immagino abbiate passato una gran bella giornata...era proprio carina....

@trigger....ti aspetto alla IV. GDA .... ma non ti preoccupare sto giro saremo attrezzati... wink.gif...

@robertodepratti...thank's per iconsigli scanner....

max16vj
roberto depratti
QUOTE(max16vj @ Feb 19 2008, 09:49 AM) *
ciao marco62....alla fine ci sei andato? dai fammi sapere se hai fatto qualche scatto buono.....
@all....era una bella iniziativa la vostra ma a verona purtroppo c'era una fiera e non sono riuscito a farvi compagnia..... immagino abbiate passato una gran bella giornata...era proprio carina....

@trigger....ti aspetto alla IV. GDA .... ma non ti preoccupare sto giro saremo attrezzati... wink.gif...

@robertodepratti...thank's per iconsigli scanner....

max16vj


... grazie a Te per averli letti.
Spero che i risultati saranno soddisfacenti.
Roberto smile.gif
Gilberto Minguzzi
E' stata una manifestazione superba.

Gli organizzatori sono stati bravissimi e i S.Feliciani stupendi.

Sono attivita' da lodare.
marco62
QUOTE(max16vj @ Feb 19 2008, 09:49 AM) *
ciao marco62....alla fine ci sei andato? dai fammi sapere se hai fatto qualche scatto buono.....


Max ciao.
No purtroppo non sono potuto andare perchè sono stato alla fiera di Verona anche io!?!?

Ma tu dov'eri?????

Ciao.

Marco
roberto depratti
QUOTE(roberto depratti @ Feb 19 2008, 09:07 AM) *
... se fossi in te preserverei i nuovi scatti in previsione concorso.

Ciao - Roberto wink.gif



In attesa di scegliere le foto da inviare al concorso, per la manifestazione di Giugno, Vi posto uno scatto di quella stupenda giornata di fotografia.

Ciao a Tutti - Roberto Fotocamera.gif
roberto depratti
QUOTE(Trigger @ Feb 12 2008, 08:36 PM) *
Domenica 17 febbraio ci sarà il consueto appuntamento fotografico di S.Felice SP.
Io ci sarò se qualche collega del forum pensa di venire possiamo incontrarci.

Questo è il link.
http://www.fotoincontri.net/MagicoCarneval...8/programma.htm



Prepara le foto per il concorso, io ne ho selezionate 8 da cui tirare le ultime 4 da inviare.
Nel penultimo commento avevo postato uno scatto di quella giornata meravigliosa, da porre al fianco del Tuo.

Saluti - ROBERTO wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.