Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andreapatella
appena presa alcune prove
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tutte e due a 1600 iso col 50ino senza pp
Fausto Panigalli
QUOTE(andreapatella @ Feb 12 2008, 07:20 PM) *
appena presa alcune prove

tutte e due a 1600 iso col 50ino senza pp

1600???io con la d50 sarei circondato dal rumore cerotto.gif
Complimenti,bel risultato.Ciao,Fausto.
Pierangelo Bettoni
QUOTE(pacio77 @ Feb 12 2008, 07:53 PM) *
1600???io con la d50 sarei circondato dal rumore cerotto.gif


anche con la D200 smile.gif





Complimenti per l'acquisto ! smile.gif
andreapatella
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Antonio C.
Che tipo di illuminazione c'era?
andreapatella
la luce proveniva da una finestra ed erano circa le 17.40
hausdorf79
Le foto sono a risoluzione troppo bassa per valutare il rumore e cmq l'illuminazione mi pare uniforme e priva di grossi contrasti.

Anche la D200 in certe condizioni performa senza rumore...tipo qua(D200, 50 mm 1.4 @ f/8, iso 800). rolleyes.gif
belvesirako
QUOTE(hausdorf79 @ Feb 13 2008, 03:10 PM) *
Le foto sono a risoluzione troppo bassa per valutare il rumore e cmq l'illuminazione mi pare uniforme e priva di grossi contrasti.

Anche la D200 in certe condizioni performa senza rumore...tipo qua(D200, 50 mm 1.4 @ f/8, iso 800). rolleyes.gif


of course! messicano.gif

ha ragione giuseppe, foto di queste dimensioni non dicono nulla sul rumore...
marcofranceschini
hmmm.gif Non riesco a capire il soggetto della tua fotografia.

se è la D300 mi sarei aspettato di vedere il 3d in digital reflex, se invece il soggetto è il volto di donna non riesco a comprendere i riferimenti ai dati tecnici di ripresa.

Dai commenti relativi alla resa del sensore in accoppiata con l'ottica deduco che volevi trattare un argomento tecnico...quindi il commento alla foto presumo non ti interessi...

marco smile.gif
andreapatella
QUOTE(mmfr @ Feb 13 2008, 05:04 PM) *
hmmm.gif Non riesco a capire il soggetto della tua fotografia.

se è la D300 mi sarei aspettato di vedere il 3d in digital reflex, se invece il soggetto è il volto di donna non riesco a comprendere i riferimenti ai dati tecnici di ripresa.

Dai commenti relativi alla resa del sensore in accoppiata con l'ottica deduco che volevi trattare un argomento tecnico...quindi il commento alla foto presumo non ti interessi...

marco smile.gif

ti sbagli io ho dato delle info in piu
marcofranceschini
QUOTE(andreapatella @ Feb 13 2008, 05:59 PM) *
ti sbagli io ho dato delle info in piu

No Andrea hai dato "solo" delle info (rileggi il titolo ed i commenti che sono stati fatti ai dati che hai postato) il ritratto non è stato preso in considerazione da nessuno, e sono sicurissimo che attualmente a te interessa solo la resa del sensore del tuo nuovo acquisto.
Ma non è un problema, ci mancherebbe , non leggere la mia come una critica al tuo operato, è una mia personale lettura , anche un po' divertita , del tuo operato...
Sei così entusiasta del tuo nuovo acquisto che del soggetto fotografato non te ne può importare di meno...come disse qualcuno la modella...è poco più di una pentola! biggrin.gif

Peccato , perchè indipendentemente dal sensore , dagli iso e dal 50ino trovo il taglio del primo scatto pregno di un'atmosfera surreale... che però fa a pugni con l'idea di registrazione fedele che ti aspetti dal sensore della tua Nikon agli alti iso

Ma la decisione su cosa darci a vedere l'hai presa editando quel titolo che non lascia alcun dubbio rispetto alle tue intenzioni "Primi Scatti D 300".

Con simpatia smile.gif

Marco
andreapatella
QUOTE(mmfr @ Feb 13 2008, 06:47 PM) *
No Andrea hai dato "solo" delle info (rileggi il titolo ed i commenti che sono stati fatti ai dati che hai postato) il ritratto non è stato preso in considerazione da nessuno, e sono sicurissimo che attualmente a te interessa solo la resa del sensore del tuo nuovo acquisto.
Ma non è un problema, ci mancherebbe , non leggere la mia come una critica al tuo operato, è una mia personale lettura , anche un po' divertita , del tuo operato...
Sei così entusiasta del tuo nuovo acquisto che del soggetto fotografato non te ne può importare di meno...come disse qualcuno la modella...è poco più di una pentola! biggrin.gif

Peccato , perchè indipendentemente dal sensore , dagli iso e dal 50ino trovo il taglio del primo scatto pregno di un'atmosfera surreale... che però fa a pugni con l'idea di registrazione fedele che ti aspetti dal sensore della tua Nikon agli alti iso

Ma la decisione su cosa darci a vedere l'hai presa editando quel titolo che non lascia alcun dubbio rispetto alle tue intenzioni "Primi Scatti D 300".

Con simpatia smile.gif

Marco

il punto della questione e' che se intitolavo gli scatti con il nome di mia moglie e non e' una pentola noon li commentava nessuno invece come nomini D300..... sembra che tira di piu' di un p............... come se dice da noi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.