Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
pipaolox
Oggi a Lucera, una cittadina vicino la mia, si sono tenute delle gare di Ginnastica Ritmica, ero di passaggio conle mie "Piccoline" ed ho approfittato...

Chiaramente commenti e bacchettate sono ben accettate

PAolo

Clicca per vedere gli allegati
Moua
Bella, mi piace molto anche la luce.
Enrico66
Si, in effetti è molto bella, mi piace la luce in particolare. rolleyes.gif
pipaolox
Grazie per i commenti, appena avrò un pò di tempo ne pubblicherò altre

Paolo
potamino
bella ma piiiiiccola...
lancelot
Le foto sono buone.
Sarebbero state ottime se avessi aperto un pò di più l'inquadratura, stringendo come hai fatto tu i soggetti sono stati "tagliati" oppure sono stati sacrificati gli attrezzi.
La prima, se avessi incluso tutto il nastro, sarebbe stata eccezionale.

Mauro
pipaolox
Posto altre foto di ritmica della stessa giornata

questa più che ginnastica sembra un'azione di tiro di basketClicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Paolo
Sydney
Posso sapere attrezzature e dati di scatto?
Le tue foto mi sembrano ben esposte... Io mi trovo spesso in palestre e palazzetti, ma con pochissima luce anche a 2,8 devo andare ad almeno 400-640 iso sulla mia d80... e ho comunque zone sottoesposte da recuperare in pp con l'inconveniente di un sacco di rumore che rovina anche gli scatti migliori...
grazie.gif
litero
BHè... beati voi... io devo arrivare almeno 1600 iso con un 50 1.8 per avere tempi decenti almeno nel calcetto... nell'ordine di 1/500 ... ad averli campetti per poter scattare a 400 iso smile.gif
pipaolox
QUOTE(Sydney @ Feb 28 2008, 11:47 PM) *
Posso sapere attrezzature e dati di scatto?
Le tue foto mi sembrano ben esposte... Io mi trovo spesso in palestre e palazzetti, ma con pochissima luce anche a 2,8 devo andare ad almeno 400-640 iso sulla mia d80... e ho comunque zone sottoesposte da recuperare in pp con l'inconveniente di un sacco di rumore che rovina anche gli scatti migliori...
grazie.gif


Scusa se ti rispondo solo ora.

Dunque ho scattato queste foto con una D2X con un 70/200 vr usando f 2.8 ad 1/1000 di secondo il tutto ad iso 800

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.