Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Igor_Todisco
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi delle risposte.
Siccome sto vendendo il solo corpo della D80 Nital ma ho perso lo scontrino e anche la mail ricevuta all'attivazione della garanzia, come posso dimostrare che la garanzia è ancora attiva senza fornire il i miei dati di accesso al sito Nital a terze persone?
Grazie.
AlessandroPagano
Fai una stampa del foglio di registrazione (della D80)sul sito dove si vede il numero di matricola e cancelli i tuoi dati anagrafici. In questo modo potrai dimostrare che l'articolo gode ancora di garanzia residua. Però, se non erro, la garanzia in caso di riparazione è valida solo se l'articolo è accompagnato dallo scontrino originale. Vedi le FAQ dell'assistenza.

Ciao
Alex

Igor_Todisco
Grazie. Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.