Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
armus
ciao ragazzi ! nella imposta controllo imagine ,lo impostato su SD standart quando li do ok mi compare una vetrina dove ci sono :


REGOLAZIONE RAPIDA..............A.....0 ....9
NITIDEZZA ...................A......0....9
CONTRASTO...........ACT.D-LIGHT
LUMINOSITA............ACT.D-LIGHT
SATURAZIONE..........A............0...........9
TONALITA.................A...............0..........9


NON riesco a capire come mai contrasto e luminosita sono ..ACT.D-LIGHT e non nei valori A.......0......9
che ce la posibilita di manovrare . armus
Michele Ferrato
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Feb 7 2008, 07:23 PM) *
ciao ragazzi ! nella imposta controllo imagine ,lo impostato su SD standart quando li do ok mi compare una vetrina dove ci sono :
REGOLAZIONE RAPIDA..............A.....0 ....9
NITIDEZZA ...................A......0....9
CONTRASTO...........ACT.D-LIGHT
LUMINOSITA............ACT.D-LIGHT
SATURAZIONE..........A............0...........9
TONALITA.................A...............0..........9
NON riesco a capire come mai contrasto e luminosita sono ..ACT.D-LIGHT e non nei valori A.......0......9
che ce la posibilita di manovrare . armus


probabilmente hai impostato la funzione D-light attiva e ti risulta anche nel controllo immagine quindi entra nel menù d-light attivo e imposta su no
armus
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 7 2008, 08:12 PM) *
probabilmente hai impostato la funzione D-light attiva e ti risulta anche nel controllo immagine quindi entra nel menù d-light attivo e imposta su no

ciao Michele grazie mille, appena lo provato è esatamente cosi ,menomale pazzienzza per la mia incapacita sono neo fito e aprofito di imparare da maestri come voi,grazie mille.
Michele Ferrato
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Feb 7 2008, 08:24 PM) *
ciao Michele grazie mille, appena lo provato è esatamente cosi ,menomale pazzienzza per la mia incapacita sono neo fito e aprofito di imparare da maestri come voi,grazie mille.


Purtroppo il menù della D300 è molto ricco e all'inizio è facile che qualcosa ti possa sfuggire,è normale succede anche a mè,io per esempio stò smanettando per la massa a fuoco molto diversa da i sistemi fin'ora usati però provando e riprovando e soprattutto studiando il manuale ci si arriva ad impostare la macchina secondo le proprie esigenze,ieri per esempio sono uscito per fare alcuni scatti di prova ,pensavo di averne ricavato degli ottimi scatti poi a casa visti a monitor erano tutti da buttare perchè erano tutte fuori fuoco laugh.gif pazienza mi rifarò la prossima volta wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.