Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Michele Difrancesco
Carissimi Nikonisti,
attraverso questo breve sondaggio, vorremmo accogliere un vostro rapido feedback in merito alle newsletter inoltrate a Voi iscritti del Nikon Club ufficiale.
Grati per la vostra collaborazione, il thread resterà aperto per discutere in merito a quanto in oggetto.
Grazie !!!

Michele Difrancesco


Ricordo i link delle newsletter in oggetto:
Sguardi Online: http://www.nital.it/sguardi/56/index.php
Feel Nikon: http://www.nital.it/newsletter/feelnikon.php
nano70
Se posso fare un appunto, secondo me le immagini inserite negli articoli sono un po troppo piccole, inoltre spesso non sono disponibili in PDF per eventualmente scaricarli.
Per il resto li trovo molto interessanti e utili. Pollice.gif
Michele Difrancesco
Grazie per il messaggio.
Stiamo lavorando all'implementazione di PDF più coinvolgenti, ma le dimensioni delle immagini (in merito a Sguardi per esempio) solo limitate per chiara necessità dell'autore...
All'indirizzo http://www.nital.it/experience/experience-pdf/ buona parte degli ultimi xp.
Spero sia un buon inizio !

a presto,
MD
magullo
All'osservazione sui PDF, aggiungo anche un piccolo appunto legato al portale: spesso gli ultimi numeri non sono raggiungibili dalla pagina principale (ora, ad esempio, il numero 11 di Feel non è in elenco).
Ecco, giusto per trovare il pelo, eh!
Michele Difrancesco
Non è un errore...
Sarà presto live sul portale ma la priorità di lettura, resta alla ricezione della newsletter.

A presto,
Michele Difrancesco
meialex1
E se.... prendilo come un se, in feel viene messo un piccolo specchio dedicato anche alle migliori foto del Forum in quel periodo ?

Esempio le 5 o 10 migliori foto !!! che non devono per forza essere solo belle, ma particolari, estrose, reportage, cioè qualcosa che ha colpito di quella foto....

è una proposta..... tongue.gif
monteoro
Stavo guardando su "Feel" il sito di "NX".
Nella sezione dedicata alle esercitazioni non viene completato il download dei filmati e la finestra rimane completamente bianca.
dipende dal Browser Explorer?

i filamti relativi al "flusso di lavoro" sono correttamente visualizzati.

ciao, Franco
SimoCult
Mi permetto di aggiungere che secondo me dovrebbe comparire un calendario delle attività promosse dalla Nital, tipo workshop, incontri e quant'altro. Un ottimo modo per concretizzare le amicizie fatte sul forum e soprattutto passare un po' di tempo reale insieme.
Per il resto non posso che fare i complimenti alla Nital per questi servizi!

Simone
the_nis
Essendo da poco iscritto il mio giudizio forse vale poco, comunque le newsletter mi sembrano di un buon livello.
Per suggerimenti, per ora, non mi sento di dire nulla.
Michele Difrancesco
Ringrazio tutti i partecipanti al sondaggio e per i positivi feedback ricevuti.
Sarà nostra premura fare in modo che i contenuti restino all'altezza auspicata.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(congelo il sondaggio)

a presto,
Michele Difrancesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.