Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
anto.ambro
Mi sorge una domanda....ho una D80,,,è possibile visionare direttamente su un monitor le foto appena scattate. In altre parole scaricarle e visionale direttamente su PC?
Maicolaro
Non credo, l'unica possibilità che mi viene in mente è attraverso il cavo video utilizzabile per visionare le foto su una televisione dotata di questo ingresso. Probabilmente un Pc dotato del medesimo ingresso ne permette la visualizzazione in modalità preview, ma si tratta appunto di una previsualizzazione per poter eseguire una qualunque operazione sui file è necesario trasferirli.

Un saluto
m.
lhawy
con camera capture scatti da pc e ti visualizza al volo la foto, comandi tutto ciò che è comandabile (esposizione, impostazioni colore, ecc ecc), ovviamente non puoi vedere a monitor l'inquadratura
Maicolaro
QUOTE(lhawy @ Feb 5 2008, 12:34 PM) *
con camera capture scatti da pc e ti visualizza al volo la foto, comandi tutto ciò che è comandabile (esposizione, impostazioni colore, ecc ecc), ovviamente non puoi vedere a monitor l'inquadratura

Forse intendi Camera Control Pro.

Un saluto
m.
lhawy
QUOTE(Maicolaro @ Feb 5 2008, 12:49 PM) *
Forse intendi Camera Control Pro.

Un saluto
m.

pardon, dovevo essere ubriaco laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.