Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
Pagine: 1, 2
luigi67
che ne dite di aprire un thread su fotocult(potrebbe essere anche questo)

...naturalmente gli autori delle foto pubblicate, sono obbligati biggrin.gif a postarle qui smile.gif

intanto faccio i complimenti a Michele Ferrato smile.gif (numero di febbraio)

complimenti anche ad annanik...per la sua volpe in B/N...nel numero di gennaio

un saluto,Gigi

P.S. naturalmente il thread rimane tra amici qui al bar... smile.gif

Michele Ferrato
Grazie Luigi sei sempre molto caro wink.gif

Quella di Ottobbre 2007 visto che non ero ancora rientrato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Quella di Febbraio 2008

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pazusu
una delle mie foto pubblicate in "autori in corso" fotocult di febbraio

PAS
QUOTE(pazusu @ Feb 3 2008, 11:55 AM) *
una delle mie foto pubblicate in "autori in corso" fotocult di febbraio


Quindi è la tua!

Complimenti, uno scatto di gran classe!
Pollice.gif
davide.lomagno
Ragazzi,siete veramente molto bravi.
Manuela Innocenti
Le mie non le hanno mai pubblicate rolleyes.gif a parte una che hanno preso da sè altrove cerotto.gif .
Se mai pubblicheranno qualcosa, posto qua smile.gif


La foto era questa :
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Complimenti a tutti !!!!
carmine_col
Proprio questo mese ne ho preso una copia per la prima volta....

è un mensile abbastanza interessante che spazia molto anche per quanto riguarda argomentazioni proprie di "foto d'arte"...

Complimenti a Valentino per il suo scatto pubblicato proprio sulla copia relativa al mese di Febbraio.

Saluti wink.gif
annanik
la mia volpe pubblicata a Gennaio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna
Manuela Innocenti
QUOTE(annanik @ Feb 3 2008, 04:50 PM) *
la mia volpe pubblicata a Gennaio:


Anna



Bellissima !
Bruno L
Complimenti a Michele per l'ultima pubblicazione e a tutti gli altri per le bellissime foto! Pollice.gif Pollice.gif

La mia foto, se non ricordo male pubblicata nel settembre 2005, era questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto
Bruno



lupo75
Eccomi... Intanto complimenti per le foto sopra postate! smile.gif Pollice.gif

Prima pubblicazione Maggio 2007
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Seconda Settembre 2007
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Terza Gennaio 2008
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti! Marco
ignazio
Ecco le mie foto pubblicate!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non ho a disposizione in questo momento le riviste per cui non ricordo le date!

Ciao,

Ignazio.
PAS
Pubblicata in dicembre 2007

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
reefaddict
Gennaio/febbraio 2007:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


QUOTE(ignazio @ Feb 3 2008, 07:51 PM) *
Ecco le mie foto pubblicate!
Ciao,
Ignazio.


E ti sei dimenticato gennaio/febbraio 2007, quella a Marina corta, Lipari... rolleyes.gif
luigi67
grandissimi tutti guru.gif

QUOTE(Urania @ Feb 3 2008, 02:29 PM) *
Le mie non le hanno mai pubblicate ....


strano hmmm.gif ...vedrai...è solo questione di tempo smile.gif

un saluto,Gigi


ignazio
QUOTE(reefaddict @ Feb 3 2008, 08:56 PM) *
E ti sei dimenticato gennaio/febbraio 2007, quella a Marina corta, Lipari... rolleyes.gif


Giusto! Hai ragione ohmy.gif
Ecco la mia terza pubblicazione! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Complimenti a tutti!

Ignazio.
Michele Ferrato
Ragazzi mi rendo conto che questo è un'allevamento di talenti,complimenti a tutti nessuno escluso,bravi,bravi Pollice.gif wink.gif
Giuseppe78
Pubblicata non mi ricordo quando ma sicuramente dopo che l'ho scattata: Roma - Gaypride 2006

IPB Immagine

Saluti e Buone Foto
wink.gif G.
davide.lomagno
a mè avevano pubblicato,nel num.di agosto 2006 un servizio di 8 pagine con una decina di foto.Inoltre l'anno scorso,non mi ricordo quando,mi avevano pubblicato una altra foto.
alessandro.sentieri
dicembre 2007

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 4 2008, 02:38 PM) *
dicembre 2007

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Questa la ricordo bene! Era un vero spettacolo anche stampata! Pollice.gif

Complimenti,

Ignazio.
manthis
QUOTE(Giuseppe78 @ Feb 4 2008, 08:57 AM) *
Pubblicata non mi ricordo quando ma sicuramente dopo che l'ho scattata: Roma - Gaypride 2006

IPB Immagine

Saluti e Buone Foto
wink.gif G.



dopo che l'ho scattata laugh.gif laugh.gif
Michele Ferrato
Maggio 2008

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Eveno
QUOTE(luigi67 @ Feb 2 2008, 08:17 PM) *
...naturalmente gli autori delle foto pubblicate, sono obbligati biggrin.gif a postarle qui smile.gif


Intendi dire di mettere anche qui quella che ho già postato? Ok, detto fatto! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E' l'unica che ho mandato per ragioni di tempo ed è stata subito pubblicata. La cosa dovrebbe essere incoraggiante ma il tempo è poco comunque smile.gif

Ho visto che c'è una certa predilezione per le foto naturalistiche, un genere che ho iniziato da pochissimo quindi ho poche cose (http://www.eveno.it/Album5.htm). Ho molto invece del genere "street" o "Persone" (http://www.eveno.it/Album3.htm) altri generi apprezzati dalla rivista, ma quelle per ragioni di liberatorie di privacy ed altre rotture, evito di mandarle.

Saluti.
Michele Ferrato
Complimentoni all'amico Vincenzo De Santis "Shadowman" per il nital per la pubblicazione della bellissima e coloratissima Burano sul numero di Giugno 2008 Pollice.gif
Giacomo.B
Pubblicata sul numero di Novembre 2007

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti

Giacomo


Paolo56
QUOTE(Giacomo.B @ Jun 4 2008, 06:49 PM) *
Pubblicata sul numero di Novembre 2007


Saluti

Giacomo


guru.gif
Michele Ferrato
Settembre 2008
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

così è più apprezzabile smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
belvesirako
complimenti a tutti x le pubblicazioni, molto belle le foto, mi ha colpito particolarmente l'atmosfera della foto di pazusu!!! doppi complimenti a lui.
ciao
G
Manuela Innocenti
QUOTE(belvesirako @ Sep 5 2008, 12:02 PM) *
complimenti a tutti x le pubblicazioni, molto belle le foto, mi ha colpito particolarmente l'atmosfera della foto di pazusu!!! doppi complimenti a lui.
ciao
G



Quoto Gae rolleyes.gif
manthis
QUOTE(Urania @ Sep 5 2008, 12:11 PM) *
Quoto Gae rolleyes.gif

pubblicata luglio 2008

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il Tabaccaio
Complimenti a Tutti , una piu' bella dell' altra. Per affezione quella di Bruno ( bagnoli se non erro ) e' quella che mi ispira ricordi di gioventu' , le altre un spettacolo per gli occhi , tranne quella di Ibra , .............io tifo Napoli Tie ! tongue.gif
sfinge
[quote name='Michele Ferrato' date='Sep 5 2008, 09:16 AM' post='1314074']
Settembre 2008
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




....uè Michele anche se lasciavi la foto sotto (quella della calla ) l'autore mica si " incazzava "
....:-)
Michele Ferrato
QUOTE(sfinge @ Sep 5 2008, 03:12 PM) *
Settembre 2008
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
....uè Michele anche se lasciavi la foto sotto (quella della calla ) l'autore mica si " incazzava "
....:-)


no non lo fatto in malafede l'ho cancellata per non fare confusione smile.gif
Gipsy
QUOTE(pazusu @ Feb 3 2008, 12:55 PM) *
una delle mie foto pubblicate in "autori in corso" fotocult di febbraio


Mi ero perso questo thread molto bello; questa foto ha una incredibile atmosfera onirica.
guru.gif
Manuela Innocenti
Io ancora non ho trovato la rivista, ma pare sia stata pubblicata su Fotocult di novembre. rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frabarbani
Complimenti manu, ottima realizzazione!!!!
brava!
cosimo.camarda
...complimenti a tutti!!! prima o poi.... cerotto.gif
Knight
Aggiungo pure la mia, pubblicata nell'edizione di settembre 2006.

IPB Immagine

Complimenti a tutti e buone foto

Fabrizio
pri
bellissime foto, complimenti a tutti!

Silvio T
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB


Novembre 2008

vvtyise@tin.it
che belle immagini, complimenti a tutti!
Michele Ferrato
QUOTE(Silvio T @ Nov 14 2008, 10:26 PM) *
Novembre 2008

molto bella Silvio l'avevo notata ma non sapevo che fosse tua,complimenti Pollice.gif
Silvio T
Complimenti anche a te

Ciao

Silvio
sergiobutta
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.7 MB
novembre 2008
Maurizio R
Ecco la mia del maggio 2005 :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.8 KB
vvtyise@tin.it
molto bella!
luigi67
ieri ho preso FotoCult di gennaio...e sorpresa(neanche tanto smile.gif )...su 8 foto di "PALCO"

almeno quattro sono degli utenti del forum

stefanocucco , musampa , Giorgio Sessa , e Marco Vegni,...sicuramente ho dimenticato qualcuno...non ricordo tutti i nick e i nomi veri smile.gif

...le foto dei "nominati" qui.... grazie.gif ...anche di quelli che non ho nominato messicano.gif

un saluto,Gigi
vvtyise@tin.it
complimenti agli amici!
stefanocucco
grazie.gif Luigi...io lo sto sfogliando adesso! a Reggio sono in pochi a tenerla e arriva sempre in ritardo!
eccola...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Complimenti anche a tutti gli altri...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.