Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
Nonostante abiti in un posto di mare difficilmente faccio questo genere di foto.
Anche se amo molto la mia città

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
Mi piace..... pare che il tronco con la linea del mare... formino una croce.
bellissimo bn. smile.gif
stefanocucco
Belissima!! un colpo d'occhio non da poco... guru.gif
complimenti!
dario-
Che forza!! E che colpo d'occhio. Bellissimo bianconero. Uno scatto accademico guru.gif

Complimenti

Dario
alessandro.sentieri
Ultimamente sono molto attratto da questo genere fotografico, dove con poco si ottiene moltissimo. Questa foto, per me bellissima, ne è la più esplicita rappresentazione.
La monotonia di un paesaggio marino interrotta da un tronco nudo, piantato nella sabbia quasi a costruire idealmente una croce con la linea dell'orizzonte, si presta a mille interpretazioni una diversa dall'altra: a me infonde un'enorme tristezza e un senso di abbandono...
Ottima anche la conversione.
In sintesi: gran bella foto, per me una delle più belle viste recentemente su queste pagine Pollice.gif
albè
Manu, Stefano, Dario e Alessandro grazie dei vostri complimenti.

Alessandro in particolare.....hai dato una lettura ancor più bella della mia foto. guru.gif

Ciao Alberto


ValerioMusi
Sinceramente a me non piace che il tronco che hai trovato sia al centro del fotogramma e che avendo optato per questa scelta hai sacrificato pure la sua ombra tagliandola.....
Ottima conversione....
albè
Ciao Vale, grazie del tuo intervento.

Per quanto riguarda l'ombra tagliata sinceramente ti dò ragione ma purtroppo al momento dello scatto non ci ho fatto caso.

Per il discorso del tronco proprio al centro dell'immagine invece devo dirti che secondo me è proprio lì il fulcro della foto, che senso aveva metterlo lateralmente ?

Ciao Alberto
ValerioMusi
Un soggetto simile,io cerco sempre di decentrarlo....
Ma alla fine sono gusti...
Un po pure per la regola dei terzi,ma le suddetto sono fatte per infrangerle.... laugh.gif laugh.gif



Valerio
Andrea Moro
La trovo davvero piacevole sia come foto che come conversione Pollice.gif Ottima visione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.