Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi
Sempre due Mattine fa'....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Valerio
Negativodigitale
Ci vuoi stendere con queste albe, Vale.

Anche questa è stupenda, mi piace il groviglio di natura e ... ferraglia elettrica ... rolleyes.gif

Bravo e ancora bravo.

Ciao! Paolo
swaily
"Buon" giorno! rolleyes.gif
dario-
Magnifica ... anche se qual palo in primo piano ... peccato IMHO ovviamente. I tralicci in fondo invece mi piacciono.
Bellissima la resa della nebbiolina in basso.

Ciaoo

Dario wink.gif
Marco Vegni
Ciao Vale, c'è solo il palo sulla dx che non mi soddisfa molto, poi lo scatto è eccezionale.

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
I colori, la nebbiolina, il sole così grande all'orizzonte e l'intera location che hai scelto sono da urlo.
Peccato per il cavo elettrico in primo piano, che divide il frame a metà e rovina l'atmosfera da alba post-industriale che eri riuscito a ricreare.
Al tuo posto mi armerei di santa pazienza e lo clonerei via, magari croppando un pò a dx e in basso (mantenendo così le proporzioni) per evitare di perdere troppo tempo intorno al maledetto palo.
La foto merita molto e avrebbe bisogno di questo ulteriore sforzo, visto che il più (la levataccia tongue.gif ) ), oramai l'hai fatto....
ValerioMusi
Il palo a DX e il filo che parte da esso,non sara bellisimo ma non credo di mettermi li e clonare il tutto...




Valerio
Marco Vegni
QUOTE(Musampa @ Jan 31 2008, 12:33 PM) *
Il palo a DX e il filo che parte da esso,non sara bellisimo ma non credo di mettermi li e clonare il tutto...
Valerio


...spero di no Vale... laugh.gif
pepino_77
Lasciala così!!! Secondo me stupenda, complimenti!

guru.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Musampa @ Jan 31 2008, 12:33 PM) *
Il palo a DX e il filo che parte da esso,non sara bellisimo ma non credo di mettermi li e clonare il tutto...
Valerio


...ripensandoci la rottura di scatole sarebbe forse troppa...meglio un'altra levataccia laugh.gif
frabarbani
Una foto bellissima, che ripaga il sacrificio della levataccia!!!
francesco.
robydg
Una foto molto gradevole bravo Pollice.gif

ciao
stefanocucco
Ciao Valerio,
un'altra gran bella alba! Pollice.gif
cmplimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.