Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sferro
Tra le persiane si nota una luce strana particolare come se qualcuno avesse acceso un grosso faro rosso verso la finestra... apro la finestra e trovo uno spettacolo immenso che solo la natura ci riesce a regalare.....

clicca per ingrandirla

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sigma 12/24 a 12 mm 1/80 f4.5 unione di 5 foto.

Stefano
ros62
Ottima panoramica dai colori forti. Molto bella la tua alba è stato sicuramente un bel risveglio. Complimenti!!
Maury_75
Colori unici e favolosi che hai saputo fotografare perfettamente!
Bellissima complimenti.
alessandro.sentieri
I colori sono davvero fantastici !!!
Complimenti per la realizzazione Pollice.gif
Marco Vegni
Bellissimi colori e bellissima atmosfera. Sono d'accordo con la scelta del formato panoramico si addice molto.

Complimenti

ciao
Marco
stb-5000
complimenti bellissima panoramica

in questi giorni la natura ci regala delle albe fantastiche, spesso alla mattina vado ad ammirare questi spettacoli

scusami se mi permetto di inserire una mia alba, 2 satti a mano libera uniti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Che colori! E ottima tecnica di unione. Due belle panoramiche Pollice.gif
Alex...D810
Complimenti per le bellissime albe che avete postato!!! Pollice.gif

Mi permetto anch'io di contribuire con questo scatto fatto quattro giorni fà dalle mie parti.
Non è un granchè, (se paragonato alle vostre foto) ma dove abito è cosi... mi devo accontentare di questi pochi spazi aperti immersi tra case e fabbriche!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Complimenti ancora...

Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif
sferro
Grazie per i compliementi e ricambio per le ottime foto postate.

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.