Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
L'ultima, per me, la migliore, anche se forse mi sarei abbassato quel tanto che basta per evitare di inquadrare le auto in basso a dx.
Saluti !!!
dario-
Quoto Alessandro Pollice.gif l'ultima è decisamente la migliore, anche se però la prima non mi dispiace.

Bel lavoro

Dario wink.gif
gppitta
ciao sono Gian Pietro,
a me piace quella con le scale tanto che me la sono scaricata e un pò modificata.
Se ti interessa te la posto .
Ciao
Marco Senn
Grazie a tutti...

QUOTE(gppitta @ Jan 28 2008, 06:47 PM) *
ciao sono Gian Pietro,
a me piace quella con le scale tanto che me la sono scaricata e un pò modificata.
Se ti interessa te la posto .
Ciao


Si, sono curioso... In realtà, non è la prima per caso, è quella che più piace a me. L'originare è ruotato di 4° rispettoa questa ma ho cercato di raddrizzare almeno qualcosa (il muro a sinistra) e l'effetto uscito non mi dispiace. Ovviamente siamo a 12mm, un pò inclinati, la prospettiva va un pò a farsi benedire.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E di questa che ne pensate?

IPB Immagine
ash
ciao! meglio la 3a, magari abbassandosi un pochino x escludere le auto...
la prima.... non so, il soggetto (o meglio la porzione dell'edificio) con le scale, le finestre, tutte quelle linee... nn so avrei magari cercato un taglio diverso magari anke meno ampio...


ciau
andrea
alessandro.sentieri
L'ultima postata è come avrei visto io l'ultima della prima serie. Mi piace molto e dato il soggetto architettonico mi permetto di suggerirti anche un bel bienne tosto e contrastato.
Luigi BM
Quest'ultima come giustamente aveva visto Alessandro è ben fatta priva di elementi di disturbo e con il bassorilievo ripreso interamente.

Luigi
Marco Senn
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 28 2008, 07:51 PM) *
L'ultima postata è come avrei visto io l'ultima della prima serie. Mi piace molto e dato il soggetto architettonico mi permetto di suggerirti anche un bel bienne tosto e contrastato.


Grazie ma caschi male, l'ultima volta che mi ci sono messo è venuto uno schifo... OK ci provo...
Ho scattato in jpg perchè mi servivano le foto in fretta (sono parte di una serie di scatti su Trieste che ho fatto per una amica)... vedo che riesco a fare...
frabarbani
La prima della discussione è quella che preferisco, proprio per questa 'curiosa' prospettiva!
francesco.
gppitta
QUOTE(sennmarco @ Jan 28 2008, 07:34 PM) *
Grazie a tutti...
Si, sono curioso... In realtà, non è la prima per caso, è quella che più piace a me. L'originare è ruotato di 4° rispettoa questa ma ho cercato di raddrizzare almeno qualcosa (il muro a sinistra) e l'effetto uscito non mi dispiace. Ovviamente siamo a 12mm, un pò inclinati, la prospettiva va un pò a farsi benedire.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E di questa che ne pensate?

IPB Immagine

ciao sono GPietro
allora io la vedrei così:

Clicca per vedere gli allegati
gppitta
riprovo




Clicca per vedere gli allegati


ciao GPietro
Marco Senn
QUOTE(gppitta @ Jan 29 2008, 09:31 AM) *



Interessante... Io ho cercato di evidenziare la struttura a U dell'edificio principale dell'Uni, così un pò si perde, però si evidenzia lo scalone...
Per il BN... C'ho provato...
IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.