Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi
Una visione un po diversa di Ponte Vecchio a Firenze...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Marco Vegni
Bello scatto Valerio...mi piace molto la piccola onda creata dall'acqua che, così sfuocata, da ancora di più l'idea del movimento.

complimenti

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
E' certamente una bella foto, completata da un'ottima conversione.
A mio modo di vedere avrei preferito che fosse stata un pò più simmetrica (aspetto per me fondamentale in questo tipo di immagini) ma preciso che è solamente una questione di gusto personale.

Ciao ciao
ValerioMusi
Vi ringrazio per i commenti...
Ale,l'avessi fatta assimetrica sarebbe stata banale....



Valerio
ash
proprio bella! bravo!!!





=)
andrea

proprio bella! bravo!!!





=)
andrea
Negativodigitale
Ciao Vale,
se questo scatto fosse stato senza la pescaia in basso sarebbe stato quasi da cestino ...
Con la pescaia diventa proprio bello ed inconsueto.
BN politically correct ...
rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Luigi BM
Valerio è interessante come hai ottenuto la parte bassa della foto con quel movimento dell'acqua.

ciao Luigi
alessandro.sentieri
QUOTE(Musampa @ Jan 28 2008, 07:32 PM) *
Vi ringrazio per i commenti...
Ale,l'avessi fatta assimetrica sarebbe stata banale....
Valerio


Banale non credo, avresti comunque avuto l'effetto linee cadenti, l'inquadratura esasperata del grandangolo e, soprattutto, l'ondina in basso (vera chicca della foto) a renderla assolutamente non banale. Forse (e sottolineo forse) sarebbe stata compositivamente più equilibrata.
A parte questo, che comunque dipende solamente da una mia interpretazione e dai miei gusti, come ho già detto, la foto è bella e mi piace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.