Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
Finalmente una giornata passata a fare foto rilassanti... Questo poco dietro al Forte dei Marmi: una vallata sorprendente per i tanti paesini arrocati e la gente di una cordialità unica...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Eros Stocco
Molto equilibrata la composizione e bello il contrasto tra i colori; mi piace anche la sottoesposizione della vegetazione, fa risaltare il gruppo di case. Bello scatto, complimenti.
Mandi
frabarbani
Mi piace la foto, una splendida cartolina equilibrata e ben realizzata, ma anche il titolo, a sottolineare un particolare della foto che potrebbe nche sfuggire ad un'osservazione frettolosa.
Complimenti,
francesco.
dario-
La foto mi piace bell'inquadratura e bellisismi colori, però trovo troppo sottoesposta l avegetazione in basso, troppo scura ed indefinita. Comprendo che volendo accentrare l'attenzione sulle case illuminate era la soluzione migliore però magari con le ombre un pochino più aperte l'efetto sarebbe comunque stato lo stesso.

Bravo comunque, amo sempe questi scatti, diciamo, banali, ma che hanno il loro grande valore nella qualità e nelal capacità di chi le realizza Pollice.gif

Dario
alessandro.sentieri
Gran bello scatto, soprattutto per composizione e contrasto cromatico Pollice.gif
ANTENORE
Peccato...davvero peccato per la macchia scura che tutto sembra tranne che vegetazione.
Sarebbe bastato poco (anche due sole esposizioni e un pò di pennello) per rendere questa scatto una bella cartolina invece di uno scatto "solamente" descrittivo .

Saluti, Matteo
Andrea Moro
QUOTE(Eros Stocco @ Jan 28 2008, 01:13 PM) *
Molto equilibrata la composizione e bello il contrasto tra i colori; mi piace anche la sottoesposizione della vegetazione, fa risaltare il gruppo di case. Bello scatto, complimenti.
Mandi

Quoto in tutto e per tutto. Una bella immagine realizzata in maniera pulita e precisa Pollice.gif
gppitta
mi piace il contrasto tra le case e la vegetazione .
Sembra quella luce che a volte, dopo i temporali , illumina il soggetto come uno spot.
Insomma inquadratura semplice ma insieme d'effetto.
ciao
GianPietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.