Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FilippoFiamma
Questa l'ho scattata stamattina nei pressi di Collesano (PA) mentre ero diretto sulle Madonie per passare una giornata con amici sulla neve: notato lo scorcio, ho fermato l'auto, ho inforcato la D70 ed ho scattato wink.gif .

Clicca per vedere gli allegati

Che ve ne pare?
Andrea Moro
Bellissima! guru.gif Ottima composizione, nitidezza, profondità di campo e composizione Pollice.gif Proprio vero che la primavera è vicina nonostante il pieno inverno. Al momento in cui ti sto scrivendo (sono le 2 di notte passate...nottambulo rolleyes.gif ) fuori ci sono 17°! Isola.gif
FilippoFiamma
Si avvicina il periodo delle gite fuori porta, delle escursioni con borsa fotografica al seguito e delle schede di memoria piene di scatti da scaricare a fine giornata biggrin.gif e già questo basta a mettermi di buon umore. Grazie per il commento alla foto smile.gif .
stefanocucco
QUOTE(Andrea Moro @ Jan 28 2008, 02:01 AM) *
Bellissima! Ottima composizione, nitidezza, profondità di campo e composizione Proprio vero che la primavera è vicina nonostante il pieno inverno. Al momento in cui ti sto scrivendo (sono le 2 di notte passate...nottambulo fuori ci sono 17°! Isola.gif

Quoto sia il giudizio sulla foto..bellissimo il contrasto tra il giallo e l'azzurro ...
che le temperature di ieri notte..anche da me a mezzanotte c'erano 15°! ph34r.gif
scusa l'OT e complimenti! Pollice.gif
pepino_77
Beati voi siciliani!

La foto la trovo molto bella, la composizione in particolare.

C'è però qualcosa che non mi convince a livello di colore - azzurrino/verde - ma forse è il mio monitor o, semplicemente, è tutto quel verde che...è così verde...!
FilippoFiamma
QUOTE(pepino_77 @ Jan 28 2008, 09:50 AM) *
Beati voi siciliani!

La foto la trovo molto bella, la composizione in particolare.

C'è però qualcosa che non mi convince a livello di colore - azzurrino/verde - ma forse è il mio monitor o, semplicemente, è tutto quel verde che...è così verde...!


Quel che ti posso dire è che non sono minimamente intervenuto sul bilanciamento cromatico del file smile.gif . Ciao e grazie.
FKB_77

Bellissima la profondità di campo e lo stacco bidimensionale e cromatico delle sagome nere degli alberi! Pollice.gif

Speriamo che regga la primavera

Saluti

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.