Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco.pesa
Giornata un pò bruttina per far foto oggi qui a Vicenza, causa foschia.
Stufo di star a casa sono comunque uscito per fare 4 scatti...


Castello di Giulietta, sullo sfondo le prealpi vente.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vista panoramica, 3 scatti uniti con Panorama Maker.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Come sempre gradite le critiche.

Marco
SiDiQ
Belle foto Marco, magari un pochino meno cielo (per i mei gusti ovviamente).

Pensare che ho svezzato la mia D80 con centinaia e centinaia di foto a quei castelli, ne ho l'HD pieno e nn ne ho mai pubblicata una (ebbene si, sono del posto), ma vedendo le tue mi vien voglia di risvegliarne qualcuna....
marco.pesa
Posta posta, che sono molto curioso.
alessandro.sentieri
Mi piace molto la seconda, anche se un pò rovinata dalla maledetta compressione.
Il bienne mi sembra troppo piatto e poco contrastato.

Ciao ciao
marco.pesa
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 28 2008, 02:09 PM) *
Mi piace molto la seconda, anche se un pò rovinata dalla maledetta compressione.
Il bienne mi sembra troppo piatto e poco contrastato.

Ciao ciao


Anche a me non convince molto il B/N, non riesco a salvaguardare la leggibilità del castello...
Proverò in altri modi.
Luigi BM
Bella la panoramica per le tonalità e per la foschia che si intravede, il BN manca di contrasto.

Luigi
marco.pesa
Meglio cosi?Tralasciando lo sporco... dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ros62
La seconda mi piace parecchio, peccato per il poco spazio lasciato sotto la torre, avrei preferito un taglio tipo quello del tuo primo scatto, ma quando si unisco più foto non sempre è facile capire dovre andranno ad unirsi tra loro. Bravo

SiDiQ
Ok, stasera vado a casa e ne tiro fuori un paio smile.gif
Sono quasi tutte fatte tra mezzogiorno e l'una, perché saltavo il pranzo per giocare con la D80 smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.