Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Kioko
Ciao,
un pò di tempo fà ho postato le mie prime 2 foto.
adesso provo con un altra sperando in un vostro giudizio e nelle critiche naturalmente.
Grazie a tutti.
Andrea Moro
Ciao, hai sbagliato sezione. Questa foto dovresti postarla in "paesaggio ed architettura"... wink.gif

Intanto ti consiglio di preparare la foto per il web, perché così come l'hai allegata è un po' troppo pesante. Al riguardo leggi QUI

La foto mi sembra molto bella, con degli ottimi colori e una buona composizione, con quella silhouette sullo sfondo che crea un bel background per il cielo del tramonto e quell'albero decentrato sulla destra. E' solo un po' pesante quella striscia scura in primo piano...
Kioko
Ciao,
scusa per gli errori, della sezione sbagliata me ne sono accorto troppo tardi.
Per quanto riguarda la "pesantezza" vado subito a vedere il link che mi hai indicato.
Grazie per il giudizio, in quello precedente non avevo avuto molto successo, avevo un pò di
timore a postare altre foto, ma spero che le critiche ricevute in precedenza mi aiutino a migliorare. Grazie di nuovo.
giannizadra
Piacevole, equilibrata, non particolarmente originale. wink.gif
ros63
spostata in sezione piu' consona

bella foto

saluti
Rosario
alessandro.sentieri
Bella foto.
Da tagliare un pochino in basso e da ripulire da qualche macchia da sensore polveroso.
Saluti !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.