Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pepino_77
Un quarto d'ora fa, dalla finestra di casa mia, a Milano, uno di quei cieli che talvolta il capoluogo milanese è capace di regalare...
Peccato che dalla mia finestra, a parte qualche magazzinaccio e qualche brutto tetto, non c'era proprio nulla da mettere a contorno e così mi sono accontentato di inquadrare, col nuovo "cinquantino", il solo cielo.

Buona serata a tutti,
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
Incredibile! i colori sono esattamente identici a quelli che ho fotografato io qua in provincia di Reggio Emilia proprio un quarto d'ora fa... stupendi! complimenti per la prontezza...
P.S.
se non ti offendi potrei postarli qui.. smile.gif
pepino_77
QUOTE(stefanocucco @ Jan 27 2008, 06:06 PM) *
Incredibile! i colori sono esattamente identici a quelli che ho fotografato io qua in provincia di Reggio Emilia proprio un quarto d'ora fa... stupendi! complimenti per la prontezza...
P.S.
se non ti offendi potrei postarli qui.. smile.gif


Vai vai, ci mancherebbe!! smile.gif
Magari sei riuscito a "comporre" un po' meglio...io mi sono dovuto accontentare di quello che c'era... wink.gif
stefanocucco
grazie per la "concessione" smile.gif
eccole le mie...solo salvataggio in jpeg dal nef nient'altro! ...colori splendidi..dovuti secondo me alla giornata molto ventosa che ha contribuito a pulire l'aria
P.S. OT
sicuramente mi ritengo fortunato che dal balcone di casa posso godere di una vista senza palazzi o fabbriche... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Bravo/i.
Tramonti meravigliosi smile.gif
pepino_77
QUOTE(stefanocucco @ Jan 27 2008, 06:21 PM) *
P.S. OT
sicuramente mi ritengo fortunato che dal balcone di casa posso godere di una vista senza palazzi o fabbriche... rolleyes.gif


Eh già, avessi anch'io una bella chiesetta all'orizzonte... wink.gif
spg57
Bravi, ottimo tramonto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.