Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
moicano
Foto della vacanza in Grecia dello scorso anno.
Spero vi piacciano saluti a tutti cerotto.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
grazie per queste belle immagini...è da un pò che ci stò fdacendo un pensierino anche se credo che ci sia molto da camminare.
Hispanico7
Meravigliose!! sono indeciso tra la prima e la seconda in particolare guru.gif
Per Maurizioriccieri: le cose più belle, in genere, sono più difficili da riggiungere!!! biggrin.gif
alessandro.sentieri
Classiche e decisamente molto belle, per i colori saturi e la definizione estrema.
Cmplmnt !!!
stefanocucco
Bellissimi colori! e devo dire gran bei posti!
complimenti Pollice.gif
riccardoasaro
Complimenti per le foto...
texano.gif
giuseppe v
Le Meteore, uno dei posti che piu' mi hanno affascinato ohmy.gif
Bellisiime tutte e tre

Bravo, saluti Giuseppe
Maury_75
Belle tutte e 3 ma la prima mi fa impazzire.. ci farei quasi un poster al posto tuo!!!
Complimenti
moicano
Grazie a tutti per i commenti sempre ben accetti
Caro Maurizio c'è molto da camminare per arrivare su, queste foto le ho fatto dal basso, ma se ci riersci c'è una scorciatoia ma nono credo che ti ci facciano salire, comunque non devi soffrire di vertigini. laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Maury_75
QUOTE(moicano @ Jan 26 2008, 11:38 AM) *
Grazie a tutti per i commenti sempre ben accetti
Caro Maurizio c'è molto da camminare per arrivare su, queste foto le ho fatto dal basso, ma se ci riersci c'è una scorciatoia ma nono credo che ti ci facciano salire, comunque non devi soffrire di vertigini. laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

azz wacko.gif
riccardoasaro
QUOTE(moicano @ Jan 26 2008, 11:38 AM) *
Grazie a tutti per i commenti sempre ben accetti
Caro Maurizio c'è molto da camminare per arrivare su, queste foto le ho fatto dal basso, ma se ci riersci c'è una scorciatoia ma nono credo che ti ci facciano salire, comunque non devi soffrire di vertigini. laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non mi piacciono le scorciatoie... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.