Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
D4nilo
Mi è stato regalato un obiettivo Nikkor AF 50 f 1.8 D, è stato acquistato online da un blasonato sitoo Italiano di materiale foto-video.
Premesso che è stato ordinato piu' di 20 gg fa ma la loro giustificazione è stata quella di non averlo disponibile in magazzino e che quindi dovevano attendere il nuovo ordine...
cmq....Ho un dubio.....sul sito,nella descrizione dell'obiettivo c'è scritto che la garanzia è valida in italia e vale 24 mesi!
nella confezione (che era senza sigillo) non ho trovato la nital Card...
aiutatemi a capire.....
Tutte le ottiche non dovrebbero avere la nital card per la registrazione e l'estensione della garanzia?
Inoltre la confezione non avrebbe dovuto prevedere un sigillo di garanzia???

Ditemi voi.....poi eventualmente chiamo al magazzino e chiedo spiegazioni!

saluti...buonagiornata!
Lucabeer
QUOTE(D4nilo @ Jan 25 2008, 08:40 AM) *
nella confezione (che era senza sigillo) non ho trovato la nital Card...
aiutatemi a capire.....
Tutte le ottiche non dovrebbero avere la nital card per la registrazione e l'estensione della garanzia?


E' evidente che non è un obiettivo di importazione Nital... e quindi non ha la Nital card.

I due anni di garanzia, in questo caso, sono interamente a carico del venditore, e non di Nital.
cashcb
il primo anno è a carico di nital in quanto riparatore ufficiale nikon per l'italia (e come direttive della casa madre stessa le lenti nikon, non nital, son riparabili in garanzia presso la ltr di torino), l'altro è a carico del venditore.Tutto questo se è una lente nikon europa, se no niente garanzia (es. lenti acquistate negli usa).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.