Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
swaily
Forca Caruso (AQ)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ValerioMusi
Belle entrambi..
Peccato che nel secondo scatto il cielo e privo di nuvole....



Valerio
maurizioricceri
Un pò piccoline per apprezzarle pienamente,comunque due belle immagini delle montagne abruzzesi.
swaily
Grazie ragazzi.
@Maurizio, è vero un po' piccoline ma cavolo... ci sono forum che accettano foto max 800 pixel lato lungo, altri 720, e si dovrebbero preparare foto di volta in volta diverse. cerotto.gif
stefanocucco
Ciao, la prima mi piace un sacco! un cielo e una luce fantastici
complimenti! Pollice.gif
dario-
Bellissime Claudio Pollice.gif Si la prima è stupenda, davvero ben fatta. Bellissimi colori e buona nitidezza.

Complimenti
Dario
alessandro.sentieri
Ciao Claudio, la prima è bella bella bella, la seconda solo bella. Pollice.gif
roberto depratti
QUOTE(swaily @ Jan 24 2008, 10:37 PM) *
Forca Caruso (AQ)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao Claudio,
da emiliano adottato non riesco a celare le mie origini abruzzesi. Quando torno nella mia terra, passo proprio davanti a ciò che Tu hai fotografato. Forca Caruso e le Gole di San Venanzio ....... Splendido!!!
In merito alle immagini mi permetto di dire che nella prima foto ci son troppi spazi "vuoti" intorno all'elemento primario: "la pala eolica". Bello il cielo che non si gode appieno, dato che la pala eolica si pone nel centro dellamacchia grigia. Prova a riflettere: ... mi sposto maggiormente di lato a sx, in modo che lascio la pala eolica più a dx, con le nuvole che si stagliano in modo più importante, stagliandosi nettamente .....
Nell'immagine rifletti come pala eolica e nuvole si confndano tra loro .....

Un Saluto - Roberto guru.gif

swaily
mmmm dry.gif Si, con la pala più a destra avrei dato maggior forza ed importanza al cielo. E' vero. Ma a me piaceva più enfatizzare la Valle (vedi titolo) che lì in fondo in fondo finisce con l'incontrarsi con le nuvole, quasi nascessero o arrivassero nello stesso luogo. L'uno specchio dell'altra.

Però il tuo discorso ci sta tutto Roberto, sarebbe stata un'altra foto. Ma non fa una piega! Grazie. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.