Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigi BM
Per una volta che mi capita il finestrino e con una bella giornata limpida ho provato a fotografare questi paesaggi

ciaoLuigi

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nicolamilani
Bella l'idea. Astratte. Mi piacciono Luigi. Soprattutto l'ultima.
Ciao.
ValerioMusi
Bell'idea Gigi...
Belle le ultime tre,in particolare l'ultima e davvero Super....



Valerio
alessandro.sentieri
Delle astrazioni incredibili....
E che colori !!!
Molto molto belle, bravo come sempre Pollice.gif
Andrea Lapi
Che occhio! Complimentoni... A me con tutti i vari pargoletti da accontentare... IL FINESTRINO NON TOCCA MAI!!!!! mad.gif
Zebra3
Eeeee, ma cos'è? Eri sull'aereo o sullo Shuttle tongue.gif

Tutte molto belle
stefanocucco
Le ultime 3 sono uno spettacolo! ohmy.gif
complimenti
FKB_77

Molto interessanti ed in particolare, come notato da latri, per me be riuscite le ultime due.
Eh si l'aereo non è da sottovalutare come mezzo creativo (basta non essere piloti però) altrimenti può diventare mezzo di terrore laugh.gif

Comunque belle!

Ciao

Francesco
barwen
Sono bellissime!!!
Solo una curiosità : ma il finestrino dell'aereo era aperto? blink.gif
te lo chiedo perche non mi è mai capitato nei viaggi vicino al finestrino che questi non fosse quasi completamente pieno di rigature tali da renderlo opaco. e poi c'era sempre un doppio vetro ma iin questo caso riflessi li avrai tolti con un polarizzatore..
Ciao e ancora complimenti!
Barbara

stella.degli.angeli
tutte bellissime, anche io quando posso cerco sempre il posto vicino al finestrino, è troppo bello lo spettacolo di volare....

ottime tutte wink.gif
dario-
Bellissimo spunto, e tecnicamente ben riusciti tutti, si le ultime tre sono spettacolari davvero.

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.