Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Zebra3
Buonasera wink.gif
cuomonat
La trovo gradevole ma personalmente avrei tentato di rendere più simmetrica la prospettiva e bruciato completamente i dettagli nel bianco della finestra.

Zebra3
Sul bruciare i dettagli.... ci provo, vedo cosa riesco a combinare. Sulla simmetria, c'è stato da fare davvero poco. Quella è. I margini di movimento erano davvero minimi. Tant'è che lo scattata pancia a terra e tra due muri.

Grazie mille per le osservazioni smile.gif
Zebra3
Beh, forse così è meno realistica, ma è una prova
cuomonat
QUOTE(Zebra3 @ Jan 23 2008, 07:11 PM) *
Beh, forse così è meno realistica, ma è una prova

La piacevolezza dell'immagine, come l'ho intesa io, allude proprio all'effetto grafico.
Se mi permetti tento di dare la mia versione, non che ne abbia le capacità, per chiarire cosa intendevo.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao.
FKB_77

Preferisco di gran lunga l'effetto "meno realistico", ha anche maggiore attinenza col titolo, a mio avviso.

Saluti

Francesco
Zebra3
QUOTE(cuomonat @ Jan 23 2008, 07:30 PM) *
La piacevolezza dell'immagine, come l'ho intesa io, allude proprio all'effetto grafico.
Se mi permetti tento di dare la mia versione, non che ne abbia le capacità, per chiarire cosa intendevo.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao.



Cuomonat, certo che ti permetto laugh.gif Però non riesco a scorgere differenze tra la mia seconda immagine e la tua cerotto.gif
cuomonat
QUOTE(cuomonat @ Jan 23 2008, 06:43 PM) *
...avrei tentato di rendere più simmetrica la prospettiva...



QUOTE(Zebra3 @ Jan 23 2008, 07:35 PM) *
...non riesco a scorgere differenze tra la mia seconda immagine e la tua cerotto.gif

Sicuro? rolleyes.gif
Zebra3
QUOTE(cuomonat @ Jan 23 2008, 07:39 PM) *
Sicuro? rolleyes.gif



Perdonami, ma non ci arrivo cerotto.gif
FKB_77
QUOTE(Zebra3 @ Jan 23 2008, 08:12 PM) *
Perdonami, ma non ci arrivo cerotto.gif


Cuomonat ha corretto la prospettiva, si tra le due la preferisco.
Zebra3
QUOTE(FKB_77 @ Jan 23 2008, 08:13 PM) *
Cuomonat ha corretto la prospettiva, si tra le due la preferisco.



Avevo capito si trattasse di questo, ma pur confrontando le immagini non mi sembravano diverse. Forse per errore ho aperto due volte la stessa foto. Infatti ora noto la differenza
alessandro.sentieri
Una bella idea.
Interessante anche la versione di Natale.
Complimenti !!!
Moua
Anche a me piace molto, un notevole colpo d'occhio.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.